Se stai cercando un amore moderato e prevedibile, forse l’Acquario non è per te. Gli Acquari vogliono bianco o nero, i toni grigi li annoiano. Sono intelligenti, ribelli e non temono la discussione. Sanno che perdere la propria identità è la cosa più triste nella vita, quindi non si legano a persone che potrebbero oscurarli. Sono sempre convinti che arriverà il loro lieto fine e qui ci sono nove segni che dimostrano che un Acquario è innamorato di te.
Ti include nella sua vita: un Acquario ha sempre tante idee e sogni. Ama cambiare la routine e seguire il suo cuore. Nonostante non tema il lavoro, se è innamorato, riesce a mettere tutto da parte. Vedrai quanto gli importi quando comincerà a parlarti del futuro e a dirti cose che non dice a nessun altro.
Ha fiducia in te: per un Acquario, la fiducia è fondamentale in una relazione. È bello avere qualcuno che ti baci, ti abbracci e ti tenga per mano. Ma è ancora più bello quando qualcuno ti ascolta, ti capisce e ti incoraggia a non arrenderti. Se un Acquario condivide con te le sue paure e i suoi obiettivi, significa che è veramente innamorato.
Ti ammira: a differenza di altri segni, l’Acquario si innamora della mente. Ama una mente intelligente, che può insegnargli nuove cose e non giudica quello che dice. Se si innamora di te, è perché ti ammira e si perde nella tua determinazione e nel tuo coraggio.
È attento: molti pensano che l’Acquario sia distratto e abbia bisogno di un miracolo per ricordarsi di qualcosa. Ma quando si innamora, tutto cambia. Diventa la persona più attenta che conoscerai, preoccupata per il tuo benessere e sempre pronta ad aiutarti.
Non evita le conversazioni serie: quando un Acquario non si sente pronto per una relazione, cerca scuse e dice di non essere pronto emotivamente. Ma quando è veramente innamorato, il suo lato giocoso e spontaneo esce fuori e cerca di farti sorridere.
Ti mostra il suo mondo: un Acquario innamorato ti include nei suoi piani, vuole che i suoi amici e la sua famiglia ti conoscano. Non c’è niente di peggio che sentirsi fuori posto in una relazione, ma con un Acquario innamorato, non dovrai mai preoccuparti di questo.
Vuole conoscere tutto di te: un Acquario innamorato vuole sapere tutto di te, il bene e il male. Non si limita a domande superficiali, vuole conoscere tutto quello che riguarda te.
Mostra i suoi sentimenti: un Acquario può essere civettuolo, divertente e imprevedibile. Ma quando è veramente innamorato, la lealtà diventa una parte fondamentale della relazione.
Ti mostra il suo lato sensibile: molti etichettano l’Acquario come irresponsabile e instabile, che evita le relazioni serie. Ma quando è veramente innamorato, ti mostra il suo lato sensibile e affidabile.