Ci sono tre segni zodiacali che hanno qualcosa in comune, il loro elemento: l’acqua. Sto parlando di Cancro, Pesci e Scorpione. In qualche modo, le loro personalità tendono ad essere molto simili, tutte cariche d’emotività, piene di energia e ricche di un cuore pulsante di compassione.
Ecco perché ho deciso di condividere tutto ciò che riguarda i segni d’acqua e la loro compatibilità in amore.
I segni d’acqua sono un po’ come le onde del mare: non si può mai prevedere con certezza come reagiranno emotivamente, semplicemente fluiscono e la loro intuizione e sensibilità guidano tutto. Chi di noi li conosce, sa che sono anime che valorizzano profondamente le emozioni – così profondamente quanto l’oceano. Alla fine non si sa mai che tipo di creature potrebbero nascondersi nei luoghi più reconditi, dove pochi arrivano. Cancro, Scorpione e Pesci sono empatici e hanno il dono di mettersi nei panni degli altri. Quando entrano nella tua vita, la trasformano in modo sorprendente. Le loro emozioni sono arte e lasciano sempre un segno indimenticabile.
Cancro: Il Cancro è rappresentato dal granchio, il suo pianeta dominante è la Luna e il suo colore di potere è l’argento o il grigio. Questo segno è empatico, emotivo e sensibile. E’ una persona che non tutti capiscono, ma che dà sempre il massimo. È intelligente, tenero e protettivo.
Scorpione: Lo Scorpione è rappresentato dallo stesso segno, i suoi pianeti dominanti sono Marte e Plutone e il suo colore di potere è il nero. Questo segno è appassionato, leale e molto deciso. Gli Scorpioni nascondono i loro sentimenti, ma sono molto gentili, intensi e amano prendersi cura di coloro che amano.
Pesci: I Pesci sono rappresentati dai pesci, i loro pianeti dominanti sono Giove e Nettuno e il loro colore forza è il verde o l’acquamarina. E’ un segno empatico, creativo e intuitivo. I Pesci sono uno dei segni più emotivi dello zodiaco, non possono fare a meno di sentire il dolore degli altri ed è per questo che spesso finiscono in un mare di lacrime. Lavorano duramente per ottenere ciò che vogliono.
Se ti innamori di un segno d’aria, fai attenzione, perché l’acqua può evaporare in aria. Questi segni sono come il vento, cambiano continuamente e non si sa mai con certezza cosa aspettarsi da una relazione. Sono viaggiatori e amano raccogliere informazioni da ogni parte, perché hanno un’anima inquieta. Tuttavia, è possibile che acqua e aria trovino un equilibrio.
I segni di fuoco, quelli che trasbordano passione ad ogni parola e non hanno paura di mostrare il loro temperamento. Sono piuttosto rapidi, hanno bisogno di adrenalina per andare avanti. Quando un segno d’acqua e un segno di fuoco si incontrano, possono trarre beneficio reciproco.
Poi ci sono i segni di terra, quelli che valorizzano la stabilità, quelli che non hanno bisogno di molto per essere felici. Ma il segno di acqua ha la potenzialità di ammorbidire il cuore di un segno di terra, risvegliando il loro lato emotivo.
E cosa succede quando un segno d’acqua si innamora di un altro segno d’acqua? Beh, quest’unione è imprevedibile come la marea, può essere ricca di emozioni e sogni o diventare una tragedia. Tuttavia, quando acqua e acqua si incontrano, lo scontro può essere ricco di creatività e generare un’abbondanza di emozioni.