Tre giorni fortunati di maggio: come l’astrologia influenzerà le finanze dei segni zodiacali


L’uscita di Mercurio dal moto retrogrado e la Luna Piena nel segno dello Scorpione influenzeranno le finanze di ogni segno zodiacale. Nell’ultimo mese di primavera, ci saranno alcuni giorni fortunati.

La Luna Piena tra Toro e Scorpione è legata al denaro e può portare grandi delusioni o enormi guadagni. Il 5 maggio 2023, le persone avvertiranno un forte desiderio di arricchirsi, che sarà più una premonizione che un semplice desiderio. Presto le loro attività miglioreranno, riceveranno progetti promettenti dal capo e potrebbero trovare una fonte di reddito aggiuntiva o ricevere un regalo di valore.

Il 15 maggio sarà il secondo giorno fortunato del mese. Con la fine del moto retrogrado di Mercurio, l’energia finanziaria aumenterà. Le trattative commerciali diventeranno più produttive e potrebbe essere possibile avviare nuove attività redditizie. Inoltre, sarà un buon momento per fare acquisti vantaggiosi, come l’acquisto di una proprietà o un’auto.

Il 19 maggio ci sarà una Luna Nuova nel segno del Toro. In questo giorno, si potranno risolvere molti problemi lavorativi, progredire nella carriera e stabilire basi finanziarie solide per il futuro. La Luna Nuova favorisce anche l’azione, la creatività e le scoperte creative. Si potranno ampliare le opportunità e guadagnare di più, a condizione di avere un piano ben congegnato.

L’Universo, in queste date, non ostacolerà i desideri, ma al contrario spingerà verso una rapida risoluzione dei problemi.

Se sei interessato a scoprire altre interessanti informazioni sull'oroscopo e sui segni zodiacali potrai trovare tanti altri interessanti articoli all'interno del nostro sito, ti invitiamo a fare un giro per le varie categorie o negli articoli consigliati che puoi trovare più in basso. Non dimenticare di seguirci sui nostri account social per non perderti i nostri prossimi articoli. Ti ringraziamo per la tua visita e ti invitiamo a tornare presto a trovarci.

Seguici su: Facebook e Pinterest

Ti potrebbero interessare