Ci sono dei segni che non sopportano l’idea di essere soli in amore, di essere single, ecco. Si tratta di persone che hanno una forte dipendenza dal proprio partner e che quando chiudono una relazione sono già pronti a trovare qualche altro che fa al caso loro.
Se sei curioso di sapere meglio di chi stiamo parlando, allora, non devi far altro che leggere il nostro articolo fino in fondo. Oggi, potrai farti un’idea migliore su un tema che sicuramente è fra i più discussi da sempre. Ma iniziamo con il primo della lista.
Cancro
È il più sensibile di tutto l’oroscopo, a volte quando si lascia con il partner, anche se la colpa è facilmente riconducibile ad una sua mancanza, tende a non mollare mai la presa, non vuole abbandonare quella zona di comfort che finora gli ha fatto sempre molto comodo. La verità è che alle volte lasciar fluire le cose sarebbe molto più semplice e naturale.
Pesci
Possiamo dire che si tratta di un segno che tende ad innamorarsi un po’ troppo spesso e che per questo motivo cambia partner in continuazione. È come se dentro di sé sentisse un vuoto grande che solo la compagnia di qualcuno può riempire di volta in volta. Arriverà mai a scegliere la persona giusta che vada oltre l’illusione di un sentimento passeggero che pare essere infinito? Chissà, la maturità alle volte arriva quando meno se lo si aspetta, anche in campo sentimentale.
Toro
Il toro non ama lasciare il partner con cui sta magari da molto tempo e cerca sempre di tirare avanti la relazione anche quando questa è ormai giunta al capolinea. La sua comfort zone è sacra e inviolabile e ha bisogno di una grande stabilità per rendere al meglio. Se lo conosci, lo sai bene.