Questi 3 Segni zodiacali odiano il calcio

Ci sono dei segni odiano il calcio. Sì, se pensavi che questo fosse lo sport amato veramente da tutti, beh, dovrai ricrederti. Perché, alcune persone pensano che il football non sia la loro passione, tutt’altro, preferiscono darsi a qualcosa di ben differente. Magari il basket, il rugby, il tennis, il golf e via dicendo.

Se sei curioso di sapere meglio di chi stiamo parlando, allora, non devi far altro che leggere l’articolo di oggi fino in fondo che riuscirà a chiarire un po’ di punti oscuri che forse finora hai considerato molto poco. Ma andiamo con ordine e iniziamo proprio dal primo di tutti.

Vergine

Il segno della vergine proprio non ha interesse per il calcio, anzi crede che sia un problema parlarne, e che spesso finisca per mandare in malora un po’ di appuntamenti che invece inizialmente risultavano molto più interessanti del solito. Ecco, se sei della vergine sai bene di cosa stiamo parlando. La verità è che in fondo tutti noi dovremmo essere un po’ più tolleranti verso gli altri e verso questo tipo di sport, che sì, alle volte diventa estenuante, ma fa comunque parte della nostra cultura e del nostro mood.

Sagittario

Non possiamo non citarlo, è il segno che non ama proprio per niente il calcio. Ci son dei giorni in cui riesce anche a dar di matto con le persone che si appassionano a tale sport, perché lo ritiene un gioco gretto e noioso. Questioni di punti di vista. Ma è sempre bene non smattare.

Capricorno

E chiudiamo con il capricorno, quel segno che crede che il calcio sia un territorio ostile che non consente di uscire e di liberarsi nel proprio mood personale. Se lo conosci, sai bene di cosa stiamo parlando. Per lui sarebbe meglio una partita a bocce più che darsi al calcio.

E tu che dici? Ami o odi il gioco del pallone?

Se sei interessato a scoprire altre interessanti informazioni sull'oroscopo e sui segni zodiacali potrai trovare tanti altri interessanti articoli all'interno del nostro sito, ti invitiamo a fare un giro per le varie categorie o negli articoli consigliati che puoi trovare più in basso. Non dimenticare di seguirci sui nostri account social per non perderti i nostri prossimi articoli. Ti ringraziamo per la tua visita e ti invitiamo a tornare presto a trovarci.

Seguici su: Facebook e Pinterest

Ti potrebbero interessare