Quanto sei cattivo secondo il tuo segno zodiacale

Ariete

Di solito sei tranquillo e divertente fino a quando qualcuno non ti fa arrabbiare: allora, è come se si scatenasse l’inferno. Sei capace di eliminare chiunque ti faccia arrabbiare o cerchi di impedirti di fare ciò che desideri. Se qualcuno vuole davvero farti saltare i nervi, basta che metta in discussione una decisione che hai preso o cerchi di portarti via qualcosa che senti tuo, come un fidanzato o una fidanzata. Le tue esplosioni emotive possono essere leggendarie. Dovresti stare attento a controllare la tua rabbia.

Toro

Sei come una vipera con i tuoi attacchi a sorpresa. Sei così accomodante e freddo che le persone si sentono al sicuro con te. Poi inconsapevolmente ti provocano e quando oltrepassano i limiti, tu colpisci. Hai un istinto per capire dove le persone sono più vulnerabili ed è proprio lì che colpisci. È un po’ brutto il modo in cui usi le loro vulnerabilità contro di loro, anche se per te è solo un modo per proteggerti.

Gemelli

Avendo due lati distinti della tua personalità, possiamo dire che un lato non è affatto malvagio, ma l’altro compensa ampiamente. Questo lato perverso della tua personalità ama spettegolare e ciò che dici alle spalle delle persone non è sempre il commento più gentile o lusinghiero. Ami discutere dei loro difetti, fallimenti e problemi. Dici che sei solo onesto e che il tuo pettegolezzo serve più come ammonimento per gli altri che come mera malizia.

Cancro

La tua cattiveria risiede in un tipo di amore ossessivo. Se qualcuno ti spezza il cuore, potrebbe starne molto attento, perché farai in modo che lui e la sua nuova fiamma ne paghino il prezzo. Il tuo comportamento ricorda quello di personaggi di film come Attrazione fatale. Il rifiuto non è accettato e userai tutte le tue risorse perverse per ottenere la tua vendetta.

Leone

Sei una sorta di genio del male perché riesci a giustificare le cose brutte che fai. Non ti senti particolarmente in colpa per le tue azioni perverse perché le razionalizzi. Se qualcuno ottiene un ruolo che desideravi nel tuo gruppo teatrale, forse avrà un “incidente”. Se invece un ragazzo non accetta un rifiuto, farai di tutto per insegnargli una lezione.

Vergine

La tua capacità di rimanere imparziale anche durante i momenti più emotivi può spaventare alcune persone. Non è che non ti importi, semplicemente non ti coinvolgi mai troppo. Se il tuo nemico stesse annegando, gli getteresti una corda, ma non ti getteresti in acqua a salvarlo, non perché vorresti che lui annegasse, ma perché sei consapevole dei tuoi limiti.

Bilancia

Non vorresti mai che qualcuno pensasse male di te, quindi non saresti mai apertamente cattivo. Preferisci distruggere qualcuno in silenzio, senza che lui se ne accorga. A volte fai qualcosa di un po’ meschino, ma subito dopo ti senti in colpa. Non sei molto diretto e non dirai mai a qualcuno che hai un problema con lui, piuttosto passerai la palla al suo supervisore e presenterai un reclamo anonimo.

Scorpione

Dobbiamo davvero parlare del tuo bisogno sanguinario di vendetta? Porti la nozione di vendetta a un livello completamente nuovo e distruttivo. Sì, la vendetta è una rogna, ma quando si tratta di te, è meglio stare attenti. Non ti fermerai davanti a nulla per assicurarti che la persona che ti ha fatto un torto non commetta mai più lo stesso errore. La cosa divertente è che non ti stanchi mai di entrare in modalità “vendetta totale”: ti fa sentire vivo.

Sagittario

Non hai idea di quanto tu possa essere malvagio. Pensi di seguire solo il tuo rigoroso codice morale e di fare tutto il possibile per far sì che anche gli altri lo seguano. Vedi le cose solo dal tuo punto di vista e pensi di fare sempre la cosa giusta. Se qualcuno viene ferito a causa delle tue azioni, credi realmente che ne trarrà un miglioramento. Sembri una sorta di leader di una setta malvagia.

Capricorno

La tua malvagità emerge quando si tratta del tuo denaro. Se qualcuno ti impedisce di guadagnare o ti ruba, la cattiveria è la tua risposta. Sei disposto a far passare un collega sotto un autobus se questo significa che otterrai un bonus maggiore e sei noto per riavere i tuoi soldi (con gli interessi) se qualcuno ti ha rubato denaro o proprietà intellettuale. Tutto è giustificabile quando si tratta di affari.

Acquario

Sei così astuto e rapidamente malvagio che la tua vittima non sa cosa l’ha colpita fino a quando non sei già al sicuro. Riesci a mantenere la calma e nessuno sospetterebbe mai di te perché sembri sopra le parti. Tuttavia, non ti piace essere usato o infastidito, quindi quando ciò accade, trovi un modo nuovo e innovativo di essere malvagio.

Pesci

Ami immaginare ogni sorta di scenario perverso, ma quando si tratta di essere davvero malvagio, non riesci a farlo. Sei troppo gentile, sensibile, pigro. Ma i metodi ingegnosi che escogiti per far sì che il protagonista del tuo romanzo se la cavi sono davvero creativi. È un bene che tu senta raramente il bisogno di usare i tuoi poteri per il male, altrimenti anche Voldemort potrebbe aver paura di te.

Se sei interessato a scoprire altre interessanti informazioni sull'oroscopo e sui segni zodiacali potrai trovare tanti altri interessanti articoli all'interno del nostro sito, ti invitiamo a fare un giro per le varie categorie o negli articoli consigliati che puoi trovare più in basso. Non dimenticare di seguirci sui nostri account social per non perderti i nostri prossimi articoli. Ti ringraziamo per la tua visita e ti invitiamo a tornare presto a trovarci.

Seguici su: Facebook e Pinterest

Ti potrebbero interessare