Gli astrologi consigliano nella scelta dei gioielli in pietra di tenere conto non solo del design, ma anche del tuo segno zodiacale. Dopotutto, il minerale trasporta una certa energia, che può sia aiutare che danneggiare. Quali pietre sono adatte per il Toro?
Quando si sceglie una pietra, è necessario tenere conto della data di nascita. Il tempo del Toro è diviso in 3 decadi, ciascuna corrispondente a diversi minerali.
Pietre delle donne del Toro
Queste pietre sono adatte per le donne Toro:
- Diamante. Personifica affidabilità e durezza, dotato di resistenza, può persino rendere il suo proprietario meno morbido. I gioielli con diamanti, incorniciati da metalli come l’oro o il platino, aiuteranno nelle attività “maschili”: un investigatore, un uomo d’affari, un chirurgo.
- Zaffiro. La principale mascotte delle donne Toro. Questa gemma dona felicità nella vita familiare, protegge dai disaccordi con un partner, protegge dal tradimento, dalle tentazioni.
- Alessandrite. Ha un’energia complessa. Da un lato, rende una donna più resistente, dà forza per far fronte ai problemi. Allo stesso tempo, alessandrite riempie la vita di prove che possono sia dare nuova esperienza che portare delusione. I gioielli con alessandrite sono adatti solo a donne dal carattere forte.
- Smeraldo. Affina l’intuizione, purifica l’anima dai pensieri pesanti. Utile per le donne che sognano di diventare mamme.
- Turchese. Un minerale ornamentale poco costoso insegna al Toro a realizzare i propri obiettivi, affina la mente, protegge da bugiardi, calunniatori.
- crisoprasio. Rende una donna più reattiva, sincera.
- Topazio. Utile nella costruzione di piani, nel raggiungimento degli obiettivi, protegge dalle pressioni esterne, dà la possibilità di vincere in qualsiasi disputa.
Pietre degli uomini del Toro
Gli uomini del Toro come talismano sono adatti:
- Agata nera. Concentra l’attenzione, rivela i talenti nascosti. I prodotti di agata nera saranno un buon regalo per gli uomini d’affari.
- Amazzonite. Dona benessere materiale, allevia l’indecisione.
- Sardonice (varietà arancione di onice). Porta felicità nelle relazioni con le donne. Se il Toro non ha trovato l’altra metà, il talismano della sardonice accelererà il processo.
- Zircone. Buono per l’intuizione.
- Avventurina. Dà fortuna ai coraggiosi e rende coraggiosi gli indecisi. Se l’uomo Toro è incline ad azioni impulsive (cosa piuttosto rara), è meglio rifiutare gioielli con avventurina: l’energia della pietra può privare l’istinto di autoconservazione.
- Occhio di bue. Rivela abilità, rende una persona laboriosa, assidua, protegge dal malocchio.
Pietre per soldi e fortuna
Per ottenere benessere finanziario, il Toro dovrebbe scegliere tali pietre:
- Ametista. È interessante notare che l’ametista aiuta a ottenere non solo l’indipendenza finanziaria, ma anche la ricchezza spirituale. Se il Toro si guadagna da vivere con la creatività, come scrivere libri o disegnare, la pietra sarà il miglior talismano finanziario.
- Occhio di tigre. Dà risolutezza, e questo è molto importante per il Toro, perché l’insicurezza spesso impedisce loro di ottenere guadagni elevati.
- Labrador. Rende il pensiero più chiaro, ti consente di evitare l’inganno, di vedere fonti di reddito alternative.
- Ematite. Proteggerà da accordi non redditizi, dagli intrighi di colleghi ostili.
Pietre per la felicità
Attirare felicità e buona fortuna al Toro aiuterà:
- Pietra di luna. Dona pace, sviluppa la capacità di guardare il mondo con ottimismo.
- Calcedonio. Ideale per i rappresentanti del segno che sognano di trovare la felicità familiare.
- Malachite. Porta al successo e alla fama.
- Corniola. L’amuleto attira ricchezza. Questa pietra dovrebbe essere scelta da imprenditori, uomini d’affari.
Le pietre del Toro aiutano a raggiungere il successo, a superare l’indecisione, a trovare l’altra metà. Le persone iniziarono a usare l’energia e le proprietà magiche dei minerali naturali fin dall’antichità. Perché non sfruttare la loro esperienza per migliorare la propria vita scegliendo l’amuleto giusto?