Un uomo Cancro è sinonimo di lealtà, affidabilità, amore e gentilezza. È un turbine di emozioni che entra nella tua vita portando con sé guarigione, mostrandoti che l’amore vero esiste e che ci sono uomini pronti a mettere in atto ogni possibile sacrificio per costruire un futuro. Quando un Cancro ama davvero, non teme l’impegno, non si arrende alla prima difficoltà, ma lotta per ciò che vuole.
Un uomo del Cancro è l’ideale per creare una famiglia. È sinonimo di familiarità, di autentiche amicizie, di duro lavoro per poter dare ai suoi cari tutto ciò che meritano. Pondera a lungo prima di abbandonare ciò che ha veramente valore per un fugace impulso di passione. È un compagno, un complice che non ti abbandona, al quale puoi raccontare tutto senza temere giudizi, è molto più del tuo partner. Un uomo che ti sosterrà nei momenti felici e nei difficili.
Il Cancro ha delle grandi aspettative, ma sa mantenere le sue priorità. Ciò che lo distingue è la sua capacità di comprensione e la determinazione con cui si mette sempre nei panni altrui. Il Cancro è premuroso e sensibile: non aver paura di mostrargli il tuo lato più vulnerabile, perché lui saprà come gestirlo.
Un uomo Cancro non ama esibire le sue difficoltà, per questo a volte può sembrare che abbia una vita perfetta. Ama la fatica del lavoro, l’indipendenza e mostrare di essere ancora in grado di farcela. Mette l’amore al primo posto, ama coccolare la sua partner con eleganza. È lui che ti farà impazzire con quelle frasi che ricorderai per il resto della tua vita.
Il Cancro ama i discorsi profondi, vuole davvero conoscere la donna che ha al suo fianco. È dolce, ti sorprende quando meno te lo aspetti e ha un occhio per i dettagli. Un uomo Cancro è tutto impegno, ama i momenti dolci, ma non ha paura di affrontare le difficoltà, apprezza anche i momenti amari. Un suo difetto può essere un pizzico di gelosia, ha paura del rifiuto o di essere sostituito.
Un uomo Cancro è quello che ti farà toccare il cielo in ogni aspetto della tua vita e non fa certo eccezione in camera da letto. È una persona che ha bisogno di un forte legame emotivo per dare il meglio di sé tra le lenzuola. Quando questo accade, vi regala un’esperienza indimenticabile. Ama soddisfare la sua compagna, anche quando all’inizio può sembrare timido.
Il Cancro è il segno zodiacale con cui creare un focolare, grazie alla sua dolcezza, al suo romanticismo e al suo spirito familiare. Desidera essere felice e infondere felicità a chi gli sta vicino. Ha un lato lunatico perché a volte non riesce a gestire tante emozioni, ma la sua personalità lo rende uno dei migliori compagni di vita che si possano incontrare.