Irrequieta, maniacale e ribelle. Ci sono molti motivi per cui i Gemelli scavano a fondo nelle emozioni. Lei è la donna di poche parole, quella con il dono dei due volti. La sua personalità nascosta è una sfida per tutti. Lei è la farfalla sociale dello zodiaco, quella che affascina e trasforma il tuo giorno in una danza unica. Cerchi altre ragioni? Ti dirò perché i Gemelli emanano un inconfondibile profumo d’amore.
Il Gemelli è il trasformista, il leader, colui che ti spinge a pensare alle cose più strane e divertenti di questo mondo. Ha un’anima iperattiva, si annoia facilmente, quindi va sempre controcorrente. Lei bacia con adrenalina, accarezza con calma e non spreca mai onestà nelle parole. Come il vostro pianeta, Mercurio, ha il dono della comunicazione ed è unica nell’esprimere ciò che sente.
Perché i Gemelli hanno un profumo d’amore indimenticabile?
I Gemelli sono quelli che ti inviano messaggi inaspettati, che ti sorprendono con ciò che una volta dicevi di amare e a cui prestavi attenzione. È contemplativa, autentica e, anche se il lato timido può sedurre, alla fine cede alle debolezze della seduzione. I Gemelli non stanno zitti, quando amano, lo grida ai quattro venti, quando odiano lo fanno altrettanto, vivono senza filtri e senza sentirsi obbligati a dover fare bella figura.
Il Gemelli non è la donna che cerca la tua approvazione, è quella che ti ispirerà a superare le tue paure. A mostrare il tuo lato vulnerabile, ma anche quello più oscuro. Ha una forte reputazione, ma si addormenta sempre serena, ha imparato molto tempo fa a non dar peso a ciò che gli altri dicono.
I Gemelli sono l’angelo e il diavolo, quelli che fanno salire la temperatura. È sempre in cerca di di più, vuole mangiare ogni centimetro della tua pelle e svegliarsi accanto a te al mattino. È quello che ti fa vibrare sotto le coperte e ti prepara il miglior caffè. È chi non capisce i toni di grigio, colora le tue giornate, riesce a tirarti su anche quando non hai voglia di fare nulla.
I Gemelli sono spontanei in tutto ciò che fanno. Divertenti, intelligenti, intensi. Hanno il dono di rendere i giorni più vivaci, per quanto possa sembrare banale. Sono onesti fino al midollo, non ti diranno sempre quello che vuoi sentire, ma lo diranno con il cuore. I Gemelli non addolciscono le parole, le esprimono nel modo più diretto possibile.
È quella che profuma di amore indimenticabile, perché insegna il valore della fedeltà. Chi si impegna veramente in una relazione, sogna l’amore eterno, ma se tradisce, pone fine a tutto, non importa quanto si possa implorare. Si preoccupa, vuole che tu stia bene e che tu sia felice.
È indimenticabile perché sa essere dolce, educata, rispettosa ed è un’ottima ascoltatrice. Quando i Gemelli si innamorano, non si legano a doppio filo, vogliono che il loro partner abbia successo, lotteranno per i loro sogni e saranno presenti anche nelle sconfitte. È la persona che ti sostiene, questa montagna di sentimenti che, per quanto possa sembrare forte, a volte ha bisogno di una carezza. È una donna coraggiosa, ma si scioglie nelle braccia di chi la fa stare bene. È indimenticabile perché molte volte, quando te ne accorgi, è troppo tardi e sei fuori dalla sua vita. È il Gemelli.