Tutti sanno che lo Scorpione è davvero affascinante come segno zodiacale. L’intensità, il carisma, la passione… sono tutte caratteristiche che rendono lo Scorpione così irresistibile. La stagione dello Scorpione va dal 23 ottobre al 21 novembre, quindi è un segno d’acqua e la sensualità è uno dei suoi tratti distintivi.
Ma perché gli Scorpioni sono così affascinanti? Beh, gli Scorpioni sono misteriosi. Sanno come attirare gli altri segni con il loro modo di fare intenso e misterioso, facendo sì che tutti vogliano scoprire di più su di loro.
In astrologia, i segni d’acqua come lo Scorpione sono noti per la loro varietà di emozioni e per la loro personalità intrigante. Lo Scorpione è in sintonia con la sua energia emotiva. È governato da due potenti pianeti: Marte, il pianeta della guerra, e Plutone, il pianeta del cambiamento. Il potere è affascinante, e quando una persona lo possiede, la sua presenza diventa ancora più interessante. Ecco perché gli Scorpioni sono tanto interessanti agli occhi degli altri. Ci sono infinite ragioni per le quali siamo attratti dagli Scorpioni, ma ecco i principali motivi per i quali gli Scorpioni sono così irresistibili, secondo l’astrologia:
1. Gli Scorpioni sono oscuri e misteriosi. Essendo governati da Plutone, il dio degli inferi, non saprai mai cosa sta pensando uno Scorpione o cosa pensa di te. Questo comportamento oscuro e riservato è decisamente affascinante. A volte, questo può far sembrare che lo Scorpione non sia interessato, ma se hai dei dubbi, chiedi direttamente a lui: scoprirai che, in realtà, ti ama. È solo oscuro e misterioso.
2. Lo Scorpione è un amante avventuroso. Gli Scorpioni sono legati all’ottava casa dell’astrologia, che governa la rinascita e le cose tabù. Sono naturalmente avventurosi e portano questo loro tratto anche nelle relazioni sentimentali. Uscire con uno Scorpione significa sempre sperimentare cose nuove. Questo rende lo Scorpione uno dei segni più irresistibili dello zodiaco.
3. Gli Scorpioni fanno i difficili. Nell’astrologia cinese, lo Scorpione è un segno del serpente, noto per essere sicuro di sé e riflessivo. Non è facile conquistare uno Scorpione, ma una volta attratto, la sua attenzione sarà tutta per te. Hanno standard elevati e non si accontentano di nulla di meno di quello che si aspettano.
4. Hanno un potere interiore. Governati da Marte, il dio della guerra, gli Scorpioni sono indomabili. Affrontano la vita con un atteggiamento da leader, non hanno paura di sognare in grande e faranno di tutto per raggiungere i loro obiettivi.
5. Sono intimi. Gli Scorpioni non hanno paura di aprirsi. Anche se sono considerati oscuri e misteriosi, non esitano a aprirsi quando gli viene chiesto. Non esiteranno a condividere con te storie e dettagli intimi della loro vita.
6. Dicono cose che ti fanno sciogliere il cuore. Gli Scorpioni sanno come usare le parole. Hanno un modo dolce di parlare di quasi tutto, che ti lascia sempre desiderare di più. Sanno cosa dire e quando dirlo. Ma fai attenzione, sono molto onesti e non ti diranno quello che vuoi sentire solo per farti piacere.