Il nuovo anno è sempre la vita di una tabula rasa. Ci sono tre segni zodiacali che saranno in grado di sfruttarlo al meglio. Non resta che essere aperti a ciò che l’universo ci invia.
Gli astrologi hanno nominato Leone, Bilancia e Capricorno.
Leone
Il vecchio cerchio, che si trascina da tempo, sarà lasciato alle spalle. Sentiva il vuoto e la mancanza di felicità. Nel 2023 tutto cambierà. Chiedete il sostegno dei vostri cari e passate a una nuova fase. La nuova vita si svilupperà nel modo migliore, l’importante è non guardarsi indietro.
Bilancia
Il prossimo anno cambierà molte opinioni su molte cose, come si dice a 180 gradi. Inoltre, l’opinione cambierà anche su questioni fondamentali. Ci sarà un lungo periodo di ripensamento, altrimenti non sarà possibile ripartire. Se avete difficoltà ad accettare gli altri in questo mondo, potreste voler consultare uno psicologo.
Capricorno
Dovranno essere lasciati andare e si risolverà tutto al cento per cento. Il lavoro genererà reddito, ma potrebbe essere necessario lasciarlo andare. Una grande opportunità per andare in un altro Paese e ricominciare da capo. Una grande opportunità e l’apparizione di una persona che può dare felicità alla vita.