Gli astrologi prevedono che già nel gennaio 2023 una nuova fase positiva attende i tre segni zodiacali. Nella vostra vita inizierà una “striscia bianca” che riporterà l’equilibrio e porterà la felicità e l’armonia tanto attese. Nominati Ariete, Toro e Sagittario.
Ariete
Per i rappresentanti di questo segno, il benessere materiale e il comfort domestico sono componenti molto importanti della felicità. Dall’inizio del nuovo anno, l’Ariete potrà cambiare residenza o addirittura acquistare una casa propria. Anche sul lavoro le cose andranno bene: una nuova e più promettente professione, un avanzamento di carriera o un aumento di stipendio: tutto questo sarà possibile dall’inizio del 2023.
Toro
L’inverno in questo segno, secondo gli astrologi, non presagisce cambiamenti globali. Ma da marzo in poi il Toro inizierà a notare che le questioni di vecchia data che lo tormentano da tempo inizieranno a risolversi. Inoltre, il Toro si aspetta molte nuove conoscenze e incontri piacevoli. E un nuovo circolo sociale in futuro motiverà i rappresentanti del segno di terra a nuovi traguardi.
Sagittario
Il nuovo anno porterà al Sagittario la realizzazione di sogni e desideri a lungo coltivati. Ma a differenza di Ariete e Toro, i Sagittari dovrebbero concentrarsi sulla parte più intima della loro vita, perché gli esperti dicono che questo segno zodiacale avrà successo in qualcosa di molto personale.