Non sempre l’amore fra due persone può prendere una piega buona e positiva. Ci sono un po’ di coppie che proprio non riescono ad andare d’accordo. E se sei curioso di sapere meglio di chi stiamo parlando oggi, allora devi proprio leggere l’articolo che oggi abbiamo scritto e preparato per te. Andiamo subito dritti al punto con la prima coppia di questo articolo. Eccola qui.
Scorpione e leone
Sono due leader, due persone che credono di avere sempre la ragiona dalla loro parte e per questo finiscono per scontrarsi ogni secondo della loro relazione. Insieme proprio non riescono a funzionare.
Cancro e acquario
Se in una prima fase vanno d’amore e d’accordo, ecco, in un secondo momento proprio non riescono più a ritrovarsi. Se li conosci, sai molto bene come si comportano di solito. La loro convivenza non è mai facile.
Leone e toro
Insieme non riescono proprio ad andare avanti. Il leone va a mille e ritiene che sia molto importante star fuori casa e socializzare, mentre il toro pensa che sia molto importante prendersi i propri spazi e stare da solo a riflettere sul da farsi.
Scorpione e ariete
Sulla carta è una coppia che funziona molto bene, ma in una seconda fase, quando le cose si fanno più serie, proprio non riescono ad andare d’amore e d’accordo. Hanno un carattere che rimane molto diverso, per quanto affine su alcuni punti.
Gemelli e cancro
Sono perfetti per delle relazioni a breve termine, se le cose si prolungano, proprio non riescono a funzionare. Beh, se li conosci, lo sai molto bene.
Vergine e leone
Se la vergine è un segno molto dolce e che tende ad andare avanti con ordine e rigore, il leone è un segno che va a mille e ha un fuoco dentro che segue sentieri più che irrazionali. Non vanno certo sempre d’accordo.
Bilancia e capricorno
Se la bilancia è sempre molto equilibrata, il capricorno tende ad andare a mille in ogni tipo di situazione e di contesto. Ecco perché insieme proprio non funzionano.
Toro e acquario
Sono entrambi molto concentrati sui propri interessi e sui propri obiettivi, ecco perché quando sono insieme non riescono a entrare in sintonia, perché hanno un forte focus su di sé.
Pesci e leone
Se il primo è un sognatore nell’animo, il secondo invece è un segno molto concreto, ecco perché non riescono mai a trovare un punto di contatto che possa farli star bene insieme.
Sagittario e capricorno
Se il sagittario tende a far quadrare le cose che gli capitano, con sé e con gli altri, il secondo invece non è certo un mediatore. Sono agli antipodi. E le cose non girano bene quando sono insieme.
Acquario e scorpione
Tendono sempre a difendere il proprio interesse, e per questo non trovano mai un punto d’incontro. Se li conosci, lo sai molto bene.
Pesci e gemelli
Il pesci non riesce a star dietro ai mille impegni che ha il gemelli, insieme non funzionano. Hanno ritmi e stili di vita differenti.
Vergine e gemelli
La doppia natura del gemelli può irritare un segno perfezionista come la vergine.
Ariete e cancro
Si tratta di due segni diversi: il primo ama andare fuori e stare con gli amici e andare a mille. Il secondo invece ha un mood molto più rilassato. Spesso possono anche funzionare, ma non a lungo.
Cancro e acquario
Come far stare insieme un segno concreto e materialista come il cancro e un sognatore come l’acquario? Beh, è quasi impossibile e di fatti spesso, le cose fra loro due non girano.