Sei del segno del Cancro, questo significa che hai un cuore grande e senti molto più di altre persone. E questo ti rende molto sensibile. Essere un Cancro significa essere speciale, e tu lo sai bene. Quando ami qualcuno, dai il tuo cuore a quella persona. Metti il tuo cuore e il tuo amore in tutto quello che ami. Di solito metti gli altri prima di te e sai che a lungo andare potrebbe pesarti, ma non riesci a fare altrimenti. Il cuore prevale sulla ragione.
Ami condividere la tua passione e la tua positività con chi ti sta intorno, ma a volte non riesci a essere sincero con i tuoi sentimenti.
Una delle tue più grandi insicurezze è la paura che gli altri sappiano di cosa hai paura. Hai un cuore grande, ma hai paura di quello che gli altri potrebbero pensare dei tuoi sentimenti. Sei una persona sensibile e con molti cambiamenti di umore, ma non vuoi che nessuno scopra come sei veramente. Hai paura di non essere accettato per quello che sei. Essere un Cancro non è facile, ma sappi che ci saranno sempre persone pronte a conoscerti e a rispettarti per come sei, indipendentemente dal tuo carattere, dalla tua sensibilità o dai tuoi difetti.
Pensi che tenendo i tuoi sentimenti nascosti, sarai più forte per gli altri. Hai paura di mostrare il tuo lato più sensibile. Ma adesso basta. È arrivato il momento di essere te stesso e di mettere gli altri da parte. Sei davanti a tutti. Non devi fare altro che mettere da parte le tue paure. No, Cancro, essere sensibile non ti rende debole. Essere sensibile e avere tanti sentimenti ti rende forte, ti fa essere una persona sicura di sé. Ci saranno sempre insicurezze, ma l’importante è saper convivere con loro, e tu, Cancro, riuscirai sicuramente a farlo.