La classifica dei segni zodiacali che faticano di più a uscire da una relazione tossica

Toro
Il Toro tende ad essere riservato con le proprie emozioni. Quando si innamora, però, si dedica completamente. La sua fedeltà è così profonda che può rimanere in una relazione tossica senza ascoltare gli avvertimenti altrui. Ciò che desidera è un legame basato sull’amicizia e la complicità. L’idea di perdere ciò che ha costruito lo fa soffrire.

Scorpione
Lo Scorpione, pur essendo un segno forte, può essere profondamente colpito da una rottura. Il cuore infranto lo confonde, ed evita di confrontarsi con la realtà. Ciò che desidera è evitare giudizi e proteggersi.

Acquario
L’Acquario sa quando è il momento di porre fine a una relazione. Ma veder soffrire l’altro gli fa male, anche se sa di non amarlo più. Vorrebbe che tutto tornasse come prima, ma con il tempo, i conflitti solo peggiorano.

Gemelli
I Gemelli sanno riconoscere una relazione tossica. Mostrano un volto sereno al mondo esterno, ma internamente soffrono. Hanno paura del giudizio altrui e ciò può ritardare la loro decisione di lasciare.

Vergine
La Vergine è un segno orgoglioso e non ammette facilmente di aver sbagliato. La fine di una relazione può fargli pensare che sia lui il problema. Deve imparare a lasciar andare e ricominciare.

Bilancia
La Bilancia teme la solitudine e ciò la porta a rimanere in relazioni poco soddisfacenti. L’abitudine può farle confondere l’amore vero con una semplice consuetudine.

Cancro
Il Cancro ama profondamente e una rottura lo ferisce nel profondo. Spera in una seconda possibilità, ma sa che una relazione unilaterale non funziona. Deve imparare a mettersi al primo posto.

segni zodiacali non sopportano rapporti tossici
segni zodiacali non sopportano rapporti tossici

Capricorno
Il Capricorno è pragmatico e sa quando è il momento di andare avanti. Può sembrare distante, ma internamente soffre. Sa però che la vita continua.

Pesci
I Pesci sono sensibili ma sanno mettere dei limiti. Non temono il loro lato oscuro e sanno come riprendersi dalle cadute.

Ariete
L’Ariete vede le difficoltà come opportunità di crescita. Non ha paura di affrontare il dolore, lo usa come fonte di ispirazione.

Sagittario
Il Sagittario è ottimista, ma sa anche quando affrontare la realtà. Non vuole trascorrere una vita di amarezza e sceglie di vivere il dolore nel breve termine.

Leone
Il Leone affronta le relazioni tossiche con coraggio. Dà molte opportunità, ma quando la sua pazienza finisce, sa come porre fine alle cose. Sceglie di vivere la vita al meglio, indipendentemente dagli ostacoli.

Se sei interessato a scoprire altre interessanti informazioni sull'oroscopo e sui segni zodiacali potrai trovare tanti altri interessanti articoli all'interno del nostro sito, ti invitiamo a fare un giro per le varie categorie o negli articoli consigliati che puoi trovare più in basso. Non dimenticare di seguirci sui nostri account social per non perderti i nostri prossimi articoli. Ti ringraziamo per la tua visita e ti invitiamo a tornare presto a trovarci.

Seguici su: Facebook e Pinterest

Ti potrebbero interessare