Ma uno sguardo al tema natale di un individuo rivela in realtà i 12 segni zodiacali. È qualcosa di simile a una sequenza di DNA (anche se, ovviamente, è molto meno scientifico). Fondamentalmente questi segni definiscono la personalità
Proprio come una certa combinazione di materiale genetico determina se i capelli sono biondi o castani, un segno dell’Ariete in una particolare area del grafico astrologico può rivelare qualcosa di unico su una persona e persino con quali altri segni zodiacali è più compatibile. È proprio per questo che un astrologo esperto chiede sempre il segno ascendente.
Che cos’è un segno ascendente?
Mentre il segno solare di una persona è determinato dalla sua data di nascita, il segno ascendente è determinato dall’ora precisa in cui una persona è nata. Poiché ci sono 24 ore in un giorno e 12 segni zodiacali, ogni due ore è governato da un diverso segno ascendente. Quindi, a seconda dell’ora di nascita e del luogo in cui si trova, la Vergine nell’introduzione potrebbe avere un segno ascendente Scorpione, un segno ascendente Toro o qualsiasi altro segno ascendente nel suo grafico.
Imparare a conoscere il segno ascendente può aiutare a chiarire esattamente che tipo di Vergine si tratta.
Come si trova il segno ascendente e cosa significa?
Un certificato di nascita dettagliato sarebbe utile per sapere a che ora è nato qualcuno. Potete inserire queste informazioni in un calcolatore online che vi aiuta a collegare la data al segno, oppure potete consultare un professionista esperto di astrologia.
Se il segno solare è nel nucleo, il segno ascendente rappresenta il modo in cui vedete le cose e come vi vedono gli altri. In altre parole, è il modo in cui viene trasmesso il “vero sé”. Ad esempio, il segno ascendente può determinare se una persona è una Vergine forte e sicura di sé o una Vergine tranquilla e timida. Conoscere il segno ascendente è utile quando si cerca di capire come gestire al meglio la vita.
Qual è il segno ascendente?
Il segno di discesa è l’opposto del segno ascendente e si riferisce alla settima casa del segno astrologico. Questo segno è l’opposto del segno ascendente. È tutto ciò che una persona non vorrebbe mai essere, sono i traumi, le strane manie, l’invidia, ecc. In definitiva, è il lato oscuro dell’anima. Quando due opposti si attraggono in modo estremo, di solito è perché hanno segni opposti. “Gli opposti si attraggono”.