Quelli di oggi sono i segni che non sanno per niente concepire un’idea forte di romanticismo. Ecco, sono quelli di meno sentimentali di tutti, e per un motivo o per l’altro, non lasciano far trasparire affatto le proprie emozioni. Abbiamo deciso di parlartene in modo chiaro e deciso, alla nostra maniera, e siamo sicuri che il nostro pezzo saprà chiarirti molto le idee in merito a un tema delicato come questo.
Ma andiamo con ordine e iniziamo proprio dal primo della lista, il più rappresentativo, sotto questo profilo. Attenzione: il nostro articolo prenderà a riferimento solo gli uomini.
Iniziamo.
Toro
Chi conosce il toro, sa molto bene che non è fatto per le smancerie. Si tratta di un segno che ama andare dritto al cuore delle cose senza perdersi in chiacchiere. Nel corso del tempo riesce a instaurare molti rapporti bellissimi con le persone che gli vanno più a genio, ecco, la cosa però che val la pena rimarcare è che non ha il senso della ricorrenza e della celebrazione. Il romanticismo non fa per lui, ed è importante non farglielo pesare, potrebbe essere molto suscettibile su questo tema.
Cancro
Altro uomo che odia il romanticismo dato che ha un senso della praticità che è molto forte, sotto ogni punto di vista. Ha imparato a gestire le proprie emozioni, forse fin troppo. Farebbe bene, di tanto in tanto, a sciogliersi un po’ di più. In fondo ne vale la pena.
Pesci
E poi abbiamo l’uomo del pesci, un altro segno che non rientra certo fra i più romantici di tutto lo zodiaco, ma proprio perché per lui, non è importante celebrare in modo sdolcinato gli eventi, per lui ciò che conta davvero è viverli. Al massimo. Se lo conosci, lo sai molto bene.