Sappiamo tutti che il Toro è una persona molto ostinata e non si ferma finché non ottiene ciò che vuole. Non importa quante difficoltà vede davanti a sé, non si arrende mai. Non importa quanto difficile o complicato sembrano le cose, non si stancano mai di lottare per ciò che vogliono davvero. Non si preoccupano di attendere quando si tratta di qualcosa di importante, perché sanno che alla fine otterranno ciò che vogliono.
Inoltre, all’inizio potrebbe sembrare piuttosto distante e freddo, ma man mano che le persone lo conoscono meglio, si accorgono che non è per niente così. Si rendono conto che è una persona molto sensibile e che l’amore è una forza motrice molto potente per lui. Il Toro apprezza essere ricordato di tanto in tanto di quanto sia grande il suo cuore, perché gli ricorda quanto sia reale e sincero.
Un complimento che il Toro apprezza particolarmente è: “Hai un cuore così grande che non entra nel tuo petto”. Quando qualcuno glielo dice, diventa tutto rosso e sorride in quel modo unico che lo contraddistingue. Non perché si vergogna, ma perché aspetta sempre che qualcuno riconosca tutto l’amore che ha dentro di sé, cosa che accade raramente. E quando succede, si sente fiero di sé e di ciò che quella persona prova per lui. Preferisce i complimenti legati alla sua intelligenza o al suo talento piuttosto che a quello fisico.
Non che rifiuti i complimenti sull’aspetto, ma preferisce che le persone apprezzino ciò che c’è all’interno. Per il Toro, l’aspetto fisico è solo una facciata che sa destinerà a cambiare con il passare del tempo. Ciò che rimane costante è la sua personalità, il bellissimo modo di essere. Il Toro lo apprezza immensamente e ne prende grande cura. È il suo tesoro più prezioso.