Il Leone è una persona estremamente leale e devota. Con lui, a nessuno manca nulla. E sì, è in grado di fare l’impossibile per assicurarsi che i suoi cari abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno. Il Leone è molto indipendente e, mentre si adopera per non farsi mancare nulla, desidera anche che gli altri si preoccupino per lui. Gli piace mettersi in gioco e fare qualsiasi cosa pur di vedere felici se stesso e le persone a cui tiene.
Questo segno zodiacale del fuoco attribuisce molta importanza a se stesso. Sa di essere straordinario, ma soffre terribilmente quando qualcuno che ama lo tratta male o non lo apprezza. La sua felicità non dipende da nessuno e questa è una qualità ammirevole. Gli piace che le persone riconoscano il suo impegno continua per coloro che ama. A volte, fa lo stesso anche con gli sconosciuti ed è per questo che viene così amato, accumulando un numero incredibile di ammiratori e amici in breve tempo.
Uno dei migliori complimenti che si possano fare a un Leone è: “Vorrei essere come te” oppure “Ti ammiro per come sei”. Se un Leone sbaglia o delude qualcuno, la cosa lo ferisce profondamente, più di quanto si possa immaginare. Ed è difficile per lui perdonare. Se lo ammirate, diteglielo, ripetutamente, tutte le volte che è necessario. Questo riempie il suo cuore e lo rende una persona migliore, che si impegna ogni giorno per migliorarsi. Per lui, significa che apprezzate sinceramente il suo modo di agire e di vedere la vita.
E per favore, un complimento come “Farei qualsiasi cosa per te” lo farà sentire amato profundamente. Se lo sentite, diteglielo. Lui è una persona estremamente indipendente, che si muove da un posto all’altro senza doversi legare a nessuno, ma tutti abbiamo bisogno di amore, riconoscimento… e affetto.
Il Leone è felice quando trova persone intense con cui condividere le emozioni e i sentimenti più forti.