La vita dei Gemelli è tutt’altro che noiosa, hanno un innato senso del divertimento, adorano progettare, uscire, godersi sia la compagnia degli altri, che la loro solitudine. Riescono a trovare piacere in ogni situazione, anche nella tranquillità delle loro case, senza mai sentirsi oppressi. La loro prospettiva sulla vita è peculiare, trasformano tutto in un’avventura, in un gioco, e adorano l’umorismo fino a livelli inaspettati.
I Gemelli non concepiscono una vita priva di risate e scherzi, perciò ridono di tutto, persino di sé stessi. Ammirano le persone che condividono questo stile di vita. Sono quel tipo di persone che, nonostante i momenti tristi, sanno che arriveranno tempi migliori. Questa positività è la loro forza, li aiuta a non abbattersi e a continuare a sperare.
I Gemelli sono consapevoli delle loro virtù, agiscono con intelligenza e astuzia, e se sono bravi in qualcosa, eccellono. Anche se talvolta possono attraversare momenti di insicurezza, rimangono sempre grati e umili. Non si vantano se non lo ritengono meritevole.
Amano sentirsi dire cose come “mi diverto tanto con te”, “sei la persona più divertente che conosco” o “sei diverso da tutti gli altri”. Anche se lo sanno, apprezzano essere ricordato di quanto sono speciali.
La loro simpatia e senso dell’umorismo sono contagiosi, sanno interagire con gli altri, magari a volte un po’ goffi, ma è parte del loro fascino. Con i Gemelli non ci si annoia mai, ecco cosa è certo.
Apprezzano che la loro creatività e intelligenza siano riconosciute, amano sentirsi dire “sei incredibilmente creativo” o “non ho mai incontrato nessuno intelligente come te”. Ogni tanto, però, una lusinga riguardante il loro aspetto non guasta. I complimenti che preferiscono, comunque, sono quelli riguardanti la loro intelligenza.