A tutte le persone piace essere un po’ pigre e rilassarsi in buona compagnia. Ma ci sono persone per le quali la pigrizia è uno stato d’animo. Chi sono questi mocassini e perché non amano lavorare così tanto? Gli astrologi conoscono la risposta alla domanda. Evidenziano i cinque segni più pigri dello zodiaco.
Leone
I Leo preferiscono comandare e guidare il processo. Lavorare con le mani non è un lavoro regale. Leo ha un talento unico per trasferire tranquillamente le responsabilità ad altre persone. Sembra così naturale che le persone siano sicure di essersi offerte volontarie per aiutare.
Leo non farà mai le faccende domestiche. Può andare al negozio o portare fuori la spazzatura solo se la situazione è riscaldata al limite. Anche le leonesse non amano particolarmente le faccende domestiche. Cercano di rendere più facile il loro lavoro: ordinano cibo, danno vestiti alle tintorie, ecc.
Pesci
I rappresentanti di questo segno sono infantili e non sono in grado di prendere l’iniziativa. Preferisci il lavoro semplice e monotono. Sono costantemente distratti dal processo lavorativo e non hanno tempo per nulla. Questo atteggiamento verso il lavoro provoca l’ira delle autorità.
I Pesci funzionano normalmente solo in un caso: quando un partner responsabile è nelle vicinanze, che sollecita e dà costantemente istruzioni.
Cancro
Assolutamente inutile in casa. Non è in grado di distinguere un multicucina da un aspirapolvere. È meglio farlo da soli piuttosto che chiederlo al Cancro. Nelle attività professionali è competente, ma pigro. Lascia tutte le cose importanti per dopo. Sono i gamberi che “bruciano” i rapporti trimestrali e i fogli presenze non chiusi.
Il cancro inizia un’attività violenta solo sotto la minaccia del licenziamento. Ma in un giorno riesce a rifare tutto il lavoro che ha accumulato in un mese.
Acquario
Aleggia costantemente tra le nuvole. Sul posto di lavoro può fare qualsiasi cosa, ma non doveri professionali. L’Acquario non è assolutamente in grado di svolgere lavori d’ufficio. Ma può mostrare capacità inaspettate durante l’esecuzione di un’attività creativa.
In ogni squadra c’è un tale “acquario” che non capisce cosa sta facendo. Ma disegna bene i giornali da parete e decora l’albero di Natale per il nuovo anno.
Gemelli
I rappresentanti di questo segno sono molto socievoli, allegri e non amano affatto il lavoro di routine. Affinché i Gemelli funzionino, devono essere ben motivati. A questo scopo, è adatto solo un buon stipendio.
Il lavoro “per l’idea” non fa per loro. Se lo stipendio non è soddisfacente, nulla costringerà i Gemelli a unirsi al lavoro. Considera le faccende domestiche una perdita di tempo, quindi le fa con grande riluttanza.
Le persone pigre saranno sempre nella società. Ma non è male. La pigrizia è il motore del progresso. È per i pigri che sono stati inventati il telecomando della TV e la lavatrice.