La capacità di essere un coniuge devoto è uno dei tratti principali che una donna cerca in un partner. Gli uomini vedono la fedeltà in modo diverso. Alcuni credono che ciò sia impossibile, più simile alla schiavitù, altri sono pronti a mantenere la purezza delle relazioni.
Vergini: affidabili
L’uomo Vergine è un analista naturale. Prima di decidere di mettere su famiglia, analizza tutto. La scelta di un compagno di vita è una decisione ben ponderata. Molti considerano l’uomo della Vergine noioso a causa della tendenza a confrontare tutto, confrontare tutto. Un personaggio difficile è compensato dall’affidabilità, dalla devozione al prescelto. Non cambieranno fondamentalmente. L’uomo Vergine è così schizzinoso che non si abbasserà alle relazioni casuali.
Bilancia: onesti
La Bilancia è equilibrata, preferisce la costanza, la stabilità. In una persona amata, la parsimonia è apprezzata. Hanno una passione per l’ordine nella vita di tutti i giorni e nelle relazioni. Raramente ingannano, anche se sanno come e amano flirtare. Il pericolo è che tu possa giocare troppo. Se un uomo Bilancia tradisce, si sentirà a disagio, si vergognerà, alla fine confesserà. Ma più spesso la Bilancia può fermarsi in tempo.
Pesci: devoti
Gli uomini Pesci sono sognatori romantici, sentono perfettamente la loro anima gemella. Empatia e gentilezza sono qualità innate. Creano una famiglia più vicina ai 30 anni, è difficile per loro trovare il partner perfetto.
In famiglia diventano mariti premurosi e amorevoli. La moglie a cui Pesci è affezionato è sempre circondata da attenzioni. Un uomo non tollera il tradimento, la seconda metà non causerà tale sofferenza.
Capricorno: pratici
Tra i Capricorno, puoi spesso incontrare un marito fedele. È stabile e disciplinato. Dalla moglie richiede la capacità di condurre una vita. Solo una buona padrona di casa diventerà la sua costante compagna di vita. L’uomo Capricorno è fedele, non confronta sua moglie con nessuno, non discute con gli amici e, ancor di più, non guarda gli estranei con interesse maschile. L’autocontrollo funziona al 100%. Una donna che sa donare amore, calore, conforto, può essere sicura della devozione del marito.
Toro: nobile
Esternamente, sembra che l’uomo Toro non sia capace di sentimenti, essendo troppo prudente. Tuttavia, semplicemente non è abituato a gettare le sue emozioni in giro. Colui che diventa la sua anima gemella sentirà la pienezza dei sentimenti su cui non lesina. Se il Toro ama, allora profondamente e con tutto il cuore. Si dona alla sua amata. Diventando la moglie del Toro, una donna riceve uno sposo premuroso e fedele. Non gli piace affatto il cambiamento, non si avvicinerà a ragazze sconosciute.