I segni zodiacali che ridono sempre

Un antico proverbio latino recita “Il riso abbonda sulla bocca degli stolti”. Sì, quando è sgraziato, fuori luogo, beh, sicuramente questo detto rimane ancora valido. Ma c’è anche un riso sano, che riesce a mettere tutti di ottimo umore, un riso che, insomma, fa bene al cuore e all’anima.

A questo proposito, oggi, ti vogliamo parlare di tutti quei segni che ridono di continuo, in ogni contesto e in ogni situazione. Il loro riso è contagioso e riesce a farci star bene in men che non si dica.

Sei curioso di sapere se anche tu sei nella lista del giorno? Allora tuffati con noi in questa interessante quanto importante lettura. Ecco il primo della lista.

Toro

Il segno del toro è molto ironico, e sa prendersi poco sul serio, in ogni tipo di contesto e di situazione. A dire il vero, ha lavorato molto sul proprio carattere e se prima credeva che il mondo stesse per crollargli addosso, ogni minuto, ora è riuscito a raggiungere uno status quo che gli consente di ridere di tutto. Ecco perché il suo riso è sempre capace di scatenare ilarità nel gruppo in cui si trova: sa giocare con sé stesso, prendendo di mira anche i propri difetti. È insomma un segno molto ironico.

Bilancia

Anche la bilancia è parte del nostro gruppo del giorno. Ride moltissimo, a crepapelle, potremmo dire. Ogni minimo spunto può essere considerato motivo scatenante del suo riso contagioso che sa sempre coinvolgere le persone che le sono intorno, in men che non si dica.

Scorpione

E chiudiamo la rassegna con lo scorpione, un segno che quando ride lo fa in modo altisonante, la sua risata è capace di raggiungere decibel inauditi. Ecco, in questo caso c’è chi considera esagerate le sue reazioni e chi invece le ama e si fa coinvolgere senza batter ciglio.

Se sei interessato a scoprire altre interessanti informazioni sull'oroscopo e sui segni zodiacali potrai trovare tanti altri interessanti articoli all'interno del nostro sito, ti invitiamo a fare un giro per le varie categorie o negli articoli consigliati che puoi trovare più in basso. Non dimenticare di seguirci sui nostri account social per non perderti i nostri prossimi articoli. Ti ringraziamo per la tua visita e ti invitiamo a tornare presto a trovarci.

Seguici su: Facebook e Pinterest

Ti potrebbero interessare