I segni zodiacali che adorano litigare in amore

L’amore non è bello se non è litigarello, dice un antico proverbio, che in verità non è mai passato di moda, ma ci sono un po’ di segni che sembrano aver preso questa frase alla lettera, e infatti, passano gran parte del tempo a litigare in modo molto particolare, anche per delle minime cose, per bazzecole.

La realtà dei fatti è che a loro piace giocare in questa maniera e per questo arrivano sempre a fare delle piccole discussioni prima che, in un certo senso, il sentimento si innacqui. Perché è solo da uno scontro, da un conflitto quasi continuo, che le energie sentimentali vengono tirate fuori in modo particolare.

Credit by Envato Elements

Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire meglio di chi stiamo parlando ora. Beh, siamo sicuri che una bella fetta di persone si possa riconoscere in queste descrizioni, ma parleremo solo di quei segni che dimostrano una più spiccata propensione verso questo mood.

Scorpione

È un segno molto geloso e a volte esagera con il proprio partner, ma sa bene che dopo la tempesta torna sempre il sereno. E infatti è più che pronto ad avere l’ennesima inutile discussione con la persona che ama per poi far riemergere il suo sentimento e la sua passione con ancora più forza. Se lo conosci, lo sai molto bene.

Credit by Envato Elements

Leone

È un leader naturale, lo abbiamo detto mille volte, ma vale sempre la pena di ripeterlo. Il leone è pronto allo scontro con il partner in ogni tipo di contesto, ma in verità, ama scontrarsi in ogni tipo di contesto. A volte esagera, ma tutto si ricompone in men che non si dica. Basta conoscerlo per rendersene ben conto.

Bilancia

Anche la bilancia adotta questo tipo di mood in amore, nonostante nel resto del tempo sia molto razionale e cerchi sempre la mediazione. Evidente in amore cambia pelle.

Se sei interessato a scoprire altre interessanti informazioni sull'oroscopo e sui segni zodiacali potrai trovare tanti altri interessanti articoli all'interno del nostro sito, ti invitiamo a fare un giro per le varie categorie o negli articoli consigliati che puoi trovare più in basso. Non dimenticare di seguirci sui nostri account social per non perderti i nostri prossimi articoli. Ti ringraziamo per la tua visita e ti invitiamo a tornare presto a trovarci.

Seguici su: Facebook e Pinterest

Ti potrebbero interessare