I segni più vili dello zodiaco

Il coraggio è sempre stato molto apprezzato. Questo è comprensibile, perché molte porte della vita sono aperte ai coraggiosi. Non hanno paura di assumersi la responsabilità delle loro parole e azioni. Le persone codarde cedono a qualsiasi ostacolo, quindi è più difficile per loro vivere.

Di seguito è riportata una valutazione dei segni più codardi dello zodiaco secondo gli astrologi.

Valutazione dei segni più codardi

Primo posto – Toro

Il segno più vile dello zodiaco. In caso di emergenza, si preoccupa a lungo, soppesando tutti i pro e i contro. Ma ci sono situazioni che richiedono un’azione immediata, come un incendio. Ma invece di salvare le persone e spegnere il fuoco, il Toro penserà a ciò che lo minaccia con un intervento personale nel processo di salvezza.

E se venisse punito per questo? Trascorso il tempo, lui, ovviamente, prenderà la decisione giusta, ma la situazione sarà già risolta e agli occhi di chi lo circonda apparirà come un vero codardo, incapace di venire in soccorso.

Secondo posto – Cancro

Il segno più impressionabile dello zodiaco. È costantemente preoccupato per ciò che gli altri diranno o penseranno di lui. Ad esempio, potrebbe pensare tutto il giorno a come appariranno i suoi calzini verdi se indossati sotto le scarpe blu e cosa ne dirà la gente.

È difficile per i Cancro comunicare con le persone, il che significa che un buon oratore non uscirà da lui. Cade in uno stupore al pensiero che anche una dozzina di persone lo ascolteranno. Pertanto, qualsiasi performance, anche scolastica, fallirà sicuramente.

Terzo posto – Vergine

Ogni capo ama affermarsi a spese dei suoi subordinati. Allo stesso tempo, può esprimere insoddisfazione o commenti sul lavoro. E se c’è una Vergine nella sua sottomissione, allora inizierà sicuramente a discutere del suo lavoro.

La Vergine crede che la sua professionalità non possa commettere errori, quindi fa sempre tutto alla perfezione. Ma è proprio così che le sembra. Ammette a malapena il suo errore. Pertanto, ha paura che le sue azioni non vengano apprezzate.

Certo, dopo controversie e scandali, le autorità le mostreranno la porta e lei se ne andrà, ma fino all’ultimo penserà che nessuno si accorge semplicemente del suo lavoro ideale.

Quarto posto – Bilancia

La codardia di questo segno sta nell’irresponsabilità. O meglio, che non sa prendersi le sue responsabilità. Tutti intorno a loro sono sempre colpevoli, ma sono “bianchi e soffici”. È molto difficile per loro ammettere la propria colpa, ad esempio, che il rapporto è stato inondato di tè a causa della goffaggine.

È meglio dare la colpa di tutto a un gatto che è passato di corsa piuttosto che ammettere di aver sbagliato. Le persone circostanti capiscono immediatamente questa codardia, che le rende allo stesso tempo divertenti e disgustose. Ma accettano comunque questa pseudo-verità, rendendosi conto che in realtà si tratta di una bugia.

Quinto posto – Pesci

Queste nature hanno paura letteralmente di tutto. Anche l’idraulico che è arrivato, che riparerà solo il rubinetto in cucina. È più facile per queste persone chiudersi fuori da tutto che fare un passo verso la vita reale.

Ma ci sono momenti in cui difenderanno la loro opinione. Questo di solito accade dopo aver assunto bevande alcoliche o dopo essere stato “nelle grinfie di un predatore più forte”. Quindi sono pronti a discutere e ad affrontare la paura. Tuttavia, nella maggior parte dei casi, è più facile per i Pesci chiudersi o abbassarsi.

Se sei interessato a scoprire altre interessanti informazioni sull'oroscopo e sui segni zodiacali potrai trovare tanti altri interessanti articoli all'interno del nostro sito, ti invitiamo a fare un giro per le varie categorie o negli articoli consigliati che puoi trovare più in basso. Non dimenticare di seguirci sui nostri account social per non perderti i nostri prossimi articoli. Ti ringraziamo per la tua visita e ti invitiamo a tornare presto a trovarci.

Seguici su: Facebook e Pinterest

Ti potrebbero interessare