La forza di una persona si manifesta non solo nella resistenza fisica, ma anche nella capacità di difendere i propri diritti, la fiducia in se stessi. Nell’oroscopo c’è una valutazione di conquistatori e creatori. Qual è il segno zodiacale più forte di tutti?
Forza non significa la dimensione dei muscoli, ma l’invulnerabilità morale e psicologica nella vita.
Capricorno: senza paura
Il leader indiscusso dell’oroscopo in termini di forza d’animo è il Capricorno . Dall’elemento Terra, ha preso perseveranza, alta resistenza, visioni materialistiche, aggiungendo a questa determinazione e notevole ambizione.
Il Capricorno è un vero carro armato dello zodiaco, a cui non interessano gli ostacoli. Ciò è particolarmente evidente nei rappresentanti di questo segno. La donna Capricorno non ha eguali nel duro lavoro, nelle aspirazioni di carriera, tradotte con successo nella realtà.
Ariete: attivo
Il segno con l’energia più potente è l’ Ariete . È schietto, testardo, appassionato. L’Ariete spesso non è guidato dalla logica, ma dai desideri. Ma più sono forti, più velocemente questo incendio boschivo si diffonderà lungo il percorso più breve. È vero, l’impulso non dura sempre abbastanza a lungo da raggiungere l’obiettivo.
Leone: audace
Il Leone , come l’Ariete, è un brillante rappresentante del Fuoco. La fiamma è più calma, ma il suo calore è sufficiente per conquistare vette, per condurre subordinati. Ogni Leone è un re nella sua anima e il monarca deve essere audace, sicuro di sé.
Scorpione: energetico
L’elemento acqua è una materia mutevole, rivolta più al mondo interiore che alle dure circostanze esterne. La combinazione di sensualità e desiderio di stabilità sono tratti caratteristici dello Scorpione . Se i Pesci spesso lasciano i sogni insoddisfatti per frivolezza e i Cancro non osano realizzarli, gli Scorpioni sono in grado di portare a termine vittorioso il loro piano, distruggendo spietatamente gli avversari.
Lo Scorpione è il segno più forte tra gli uomini, incarnando sia l’attenzione ai risultati che il potere spirituale.
Acquario: organizzato
I rappresentanti degli elementi dell’Aria hanno la reputazione di essere persone volubili, che si adattano più spesso alle circostanze che piegare la realtà per se stessi. Ma c’è un’eccezione tra loro: l’ Acquario . Nonostante l’individualità disperata, le ricerche innovative, il segno è stabile e testardo. Tali qualità di carattere sono il risultato dell’influenza del secondo pianeta protettore, Saturno. Grazie alla sua energia conservatrice, l’Acquario mantiene l’integrità della personalità, non spruzzando sciocchezze.