I segni dello zodiaco che sono sempre delusi

Questi sono i segni che di solito tendono ad essere sempre delusi, in ogni momento e in ogni situazione. Anche quando le cose vanno al top, tendono ad annichilirsi e a essere come sotto tono. Beh, iniziamo subito dal primo della lista. Ecco chi sono i segni che hanno la delusione facile.

Toro: Si tratta di un segno che tende ad abbattersi. Vive le emozioni al mille per mille. Se è triste è triste, se è felice lo è al massimo. Ma la verità è che la delusione vive in lui in modo preponderante. Se lo si conosce, si ha subito questa sensazione, questa percezione. Ma andiamo avanti.

Gemelli: E che dire del gemelli? È un segno confuso, double face. Non a caso secondo alcuni risulta fra i più indecifrabili di tutto lo zodiaco. La delusione alberga in lui in modo molto forte, sotto ogni punto di vista e sfocia in una grande indecisione che lo caratterizza sotto ogni punto di vista.

Cancro: A volte il cancro è molto triste, questa tristezza è forte, è grande e a volte tende ad attenuarsi quando è in compagnia delle persone che gli sono di fianco, nei momenti più cupi: i suoi amici, a cui tiene moltissimo. Ma non riesce quasi mai a scacciare il demone della delusione.

Scorpione: È sempre convinto dei propri mezzi, ma se il destino non gli serve l’assist giusto è come se fosse subito pronto a incupirsi, a intristirsi, in poche parole a essere deluso. Mette in cantina le emozioni e i sentimenti, quando dovrebbe invece continuare a vivere al meglio lungo la sua direzione. Ma a volte non ci riesce.

Pesci; Il pesci, ultimo ma non ultimo. In amore è un segno che tende a essere deluso sin dal principio. In altri campi riesce a gestirsi molto meglio.

Se sei interessato a scoprire altre interessanti informazioni sull'oroscopo e sui segni zodiacali potrai trovare tanti altri interessanti articoli all'interno del nostro sito, ti invitiamo a fare un giro per le varie categorie o negli articoli consigliati che puoi trovare più in basso. Non dimenticare di seguirci sui nostri account social per non perderti i nostri prossimi articoli. Ti ringraziamo per la tua visita e ti invitiamo a tornare presto a trovarci.

Seguici su: Facebook e Pinterest

Ti potrebbero interessare