I più invidiosi dello zodiaco: 5 segni gelosi dei propri amici

Essere gelosi dei propri amici non è una bella cosa, però questa caratteristica appartiene, se vogliamo, a un lato caratteriale di ognuno di noi che non è certo facile gestire in totale autonomia. La gelosia, come altri, è un sentimento naturale, che quando scatta è imprevedibile e forse impossibile da controllare.

Ecco a te i cinque segni dello zodiaco che soffrono di più il successo sociale ed economico degli altri. Iniziamo subito la nostra rassegna partendo proprio dal primo della lista.

Ariete

Si tratta di un segno che vive tutto con grande ed estrema competizione e per questo motivo vede sempre con grande attenzione i successi dei suoi amici. Vuole essere il numero uno ed è disposto a fare enormi sacrifici per diventarlo. Se lo conosci, sai molto bene di cosa è capace.

Toro

Ciò che rende il toro aggressivo nei confronti degli altri è la capacità di non essere il numero uno in ciò che desidera. E per questo, in lui, monta una invidia che nel giro di poco diventa incontrollabile.

Cancro

Nonostante cerchi di nasconderlo, in realtà il cancro è sempre molto geloso e invidioso degli altri. E questo capita per via della sua timidezza o dell’impossibilità di vivere il successo che gli compete con serenità perché vive tutto in grande competizione.

Vergine

La vergine è la più perfezionista dello zodiaco. Il successo? È un suo chiodo fisso e solo quando ce l’ha fatta si placa al meglio. Se la conosci, sai bene di cosa stiamo parlando.

Scorpione

Il segno dello scorpione bolle d’invidia. Dovrebbe darsi una calmata e vivere tutto con grande relax. Alle volte è come se avesse difficoltà a vivere le sue cose in modo sano e naturale e i litigi che vive arrivano sempre a mille.

E tu sei fra questi?

Se sei interessato a scoprire altre interessanti informazioni sull'oroscopo e sui segni zodiacali potrai trovare tanti altri interessanti articoli all'interno del nostro sito, ti invitiamo a fare un giro per le varie categorie o negli articoli consigliati che puoi trovare più in basso. Non dimenticare di seguirci sui nostri account social per non perderti i nostri prossimi articoli. Ti ringraziamo per la tua visita e ti invitiamo a tornare presto a trovarci.

Seguici su: Facebook e Pinterest

Ti potrebbero interessare