I dolci son la loro passione, scopriamo i loro segni zodiacali

Quelli di oggi sono i segni che hanno un’unica grande passione culinaria: i dolci. Ebbene sì, hai capito bene. Non possono mai far a meno di frittelle, ciambelle, brioche e via dicendo. Si tratta di persone che hanno il cuore e la mente nello zucchero, tanto per parafrasare un antico, quando mai attuale proverbio.

Ma se sei curioso di sapere meglio di chi stiamo parlando, allora, non devi far altro che leggere il nostro articolo fino in fondo, che, di certo, avrà il grande merito di chiarirti le idee in merito. Ma partiamo proprio con il primo della lista.

Credit by Envato Elements

Cancro

Si tratta di un segno che è un vero e proprio appassionato di cucina e di tutto il mondo correlato. Ma ha un debole estremo ed evidente per tutto ciò che è dolce. Quando si è con lui, meglio non andare in una pasticceria, arriverebbe ben presto a svenarsi.

Sagittario

Anche il sagittario è un grande fan dei dolci e a volte è anche in grado di programmare dei viaggi in base al posto dove meglio ci sono delle novità golose che non ha mai provato e che ha intenzione di provare. Se lo conosci, lo sai molto bene.

Credit by Envato Elements

Vergine

La vergine è uno dei segni più attenti a ciò che mangia ma non resiste al richiamo di un buon dolce e a dire il vero è anche molto bravo a far di tutto in cucina per sfornare delle pietanze che siano di buon livello in tal senso. Si tratta di uno specialista delle torte.

Pesci

E poi abbiamo il pesci che mangerebbe dolci fino a scoppiare. Ha un mood e un modo di fare che lo porta a preferire questo tipo di pietanze rispetto ad altre. Per pranzo preferisce una bella ciambella invece di un piatto di pasta.

Se sei interessato a scoprire altre interessanti informazioni sull'oroscopo e sui segni zodiacali potrai trovare tanti altri interessanti articoli all'interno del nostro sito, ti invitiamo a fare un giro per le varie categorie o negli articoli consigliati che puoi trovare più in basso. Non dimenticare di seguirci sui nostri account social per non perderti i nostri prossimi articoli. Ti ringraziamo per la tua visita e ti invitiamo a tornare presto a trovarci.

Seguici su: Facebook e Pinterest

Ti potrebbero interessare