Sebbene l’amore e il matrimonio siano spesso al centro dell’attenzione nella cultura popolare, ci sono alcuni segni zodiacali che sembrano inclini a percorrere sentieri diversi, valutando altre priorità o semplicemente avendo un approccio diverso al concetto di impegno a lungo termine. Esaminiamo questi segni e le ragioni che potrebbero influenzare le loro scelte in amore.
I segni zodiacali meno inclini al matrimonio e le loro motivazioni
Ariete
I nati sotto il segno dell’Ariete hanno sbalzi d’umore e possono essere parecchio testardi. Amano avere la libertà di fare quello che vogliono, quando lo vogliono. L’idea di dover rispondere a qualcuno nella vita non è proprio il loro forte.
Gemelli
I Gemelli non sono molto entusiasti all’idea del matrimonio. Credono che sposarsi potrebbe portare monotonia e noia nella loro vita, e non vogliono sentirsi limitati. Di conseguenza, l’idea del matrimonio non la prendono nemmeno in considerazione.
Vergine
I nati sotto il segno della Vergine sono spesso concentrati sul cercare di raggiungere i loro obiettivi. Sono sempre impegnati a curare i piccoli dettagli e pensano che si sposeranno una volta che tutto sarà perfetto. Ma per questi perfezionisti, non è mai tutto a posto e quindi finiscono per rimanere single.
Sagittario
I Sagittari sono persone indipendenti e autonome, che amano la propria compagnia e hanno una propria serie di peculiarità. Non sentono mai il bisogno di avere un partner o di sposarsi.
Acquario
Gli Acquario hanno spesso paura di aprirsi con le persone e di essere vulnerabili, perché non vogliono essere feriti. In più, sentono di non avere qualcuno in grado di capirli e di dare loro il tipo di supporto incondizionato di cui hanno bisogno.