Le statistiche mostrano che le donne adulte moderne chiedono il divorzio più spesso di prima. Non hanno paura di rimanere sole, e le più coraggiose sono rappresentate da questi cinque segni zodiacali.
Gemelli: Durante il matrimonio, i Gemelli spesso mettono da parte i propri desideri per favorire gli interessi dei figli, del marito e dei parenti. Quando si rendono conto che i figli sono cresciuti e hanno ancora molta energia, decidono di cambiare le priorità e, se necessario, chiedere il divorzio. Alcuni si dedicano alla creatività, altri cambiano professione, e altri ancora viaggiano per il mondo. Sono pieni di vitalità e pronti a trovare una nuova anima gemella o a circondarsi di persone affini.
Toro: In un momento di riflessione, il Toro si chiede per chi ha vissuto e fatto sacrifici. Non è più indispensabile per figli e parenti. Inizialmente si sente giù di morale, ma poi inizia a cambiare vita: apre un’attività, stringe nuove amicizie e cambia professione. Anche a 50 anni o più, il Toro è ancora giovane e impara dai propri errori, non permettendo più di essere sfruttato.
Leone: Il Leone non ama fallire. Quando a 50 anni o più si ritrova in una situazione difficile, non si deprime ma si arrabbia per il futuro perduto e inizia a costruire una nuova vita, prendendo solo il meglio del passato. Così, il Leone ritrova nuovi ammiratori, torna ad avere appuntamenti e a possedere auto e case estive.
Sagittario: Il Sagittario sa come lasciare il partner se necessario, e trova facilmente un nuovo amore. La sua indipendenza è affascinante, e non ha paura di perderla. Tuttavia, teme la routine e la noia quotidiana, che potrebbe sopraggiungere se si perdesse in qualcuno. Per questo motivo, va d’accordo con Leoni e Ariete, condividendo la loro sete di vita.
Acquario: L’Acquario è felice nel prendersi cura degli altri. Se un matrimonio fallisce, trova rapidamente un sostituto. Spesso si risposa più volte e sempre ufficialmente. La donna Acquario è sempre circondata da persone.