Gli uomini che ad agosto saranno veri narcisi

Ad agosto un bel po’ di segni risulteranno più che narcisi, si lasceranno prendere un po’ la mano da qualcosa di strano, dalla voglia di apparire e di essere qualcuno di importante, e sempre sul pezzo. Che sia un narcisismo estivo? Temporaneo? Beh, non è ancora facile dirlo, in alcuni casi dura tutto l’anno. Ma andiamo con ordine e vedere meglio e più nel dettaglio di chi stiamo parlando ora, iniziamo proprio dal primo della lista.

Quali sono i segni zodiacali degli uomini che ad agosto saranno dei veri narcisi?

Ariete

Si tratta di un segno che in realtà riesce sempre a esprimere in modo molto strano il suo grande narcisismo, e la cosa per molti soggetti che gli sono intorno tende a diventare asfissiante perché non è facile avere a che fare con lui, in un modo o l’altro, specie in alcune serate, dove il suo narcisismo si mescola a un atteggiamento euforico che bene non fa alle relazioni con gli altri.

Cancro

E cosa dire del cancro, anche qui siamo alle prese con un narcisismo che è pronto ad esplodere da un momento all’altro, un narcisismo che non gli consente, in questo particolare periodo dell’anno, di esprimere al meglio tutte le sue perplessità e i suoi problemi con gli altri, ma anche le sue emozioni, che non gode a pieno, e per sé, ma è come se fossero sempre rivolte agli altri.

Capricorno

Impossibile non parlare del capricorno, un segno che cerca sempre di tenere fra le proprie mani il polso della situazione. Un segno che si ritiene invincibile e che crede che tutto sia possibile in estate, ma la verità segue ben altri schemi e dovrebbe tenerne conto, prima o poi.

E tu come ti comporti nel mese di agosto? Che mood hai? Siamo molto curiosi di saperlo, anche noi. Certe volte il narcisismo è stagionale.

Se sei interessato a scoprire altre interessanti informazioni sull'oroscopo e sui segni zodiacali potrai trovare tanti altri interessanti articoli all'interno del nostro sito, ti invitiamo a fare un giro per le varie categorie o negli articoli consigliati che puoi trovare più in basso. Non dimenticare di seguirci sui nostri account social per non perderti i nostri prossimi articoli. Ti ringraziamo per la tua visita e ti invitiamo a tornare presto a trovarci.

Seguici su: Facebook e Pinterest

Ti potrebbero interessare