Cosa vorrebbe dire un capricorno all’ex

Ci sono molte cose che vorresti dire al tuo ex, e soprattutto, vorresti che ti vedesse in questo momento. Sì, forse stai ancora soffrendo, forse stai ancora cercando di rialzarti e forse stai ancora pensando a quello che avrebbe potuto essere e invece non è stato, ai ricordi che ancora vivono dentro di te. Ma stai cominciando a ritrovare te stesso. Anche se ti ci vuole più tempo rispetto ad altri segni zodiacali per riprenderti, hai la determinazione, la forza e il desiderio di farlo. Sei un Capricorno forte, molto più forte di quanto tu stesso pensi. Ma il problema è che spesso fai fatica a crederci.

Vorresti dire al tuo ex che presto sarai di nuovo pieno di energia e vitalità, che non hai bisogno di nessuno per essere felice e che finalmente hai capito che è meglio stare da soli che in cattiva compagnia. Sei un Capricorno, sei unico, e sì, ti potrebbe costare un po’ di più rispetto agli altri, ma ce la farai. E molto presto. Vorresti dirgli che a volte senti la sua mancanza, ma che sai anche che preferisci essere come sei ora. Perché nulla sarà più come prima, perché tu per primo non vuoi che lo sia.

blue illuminated Capricorn zodiac sign with colorful smoke on background

Capricorno, a volte vorresti dire tante cose al tuo ex, ma l’orgoglio può prendere il sopravvento. Inoltre, in fondo, sai che ci sono cose che è meglio non dire, non per paura, ma per un senso di stanchezza. Stanchezza di parlare senza ottenere nessuna comprensione, stanchezza perché sai che ciò che è stato non sarà più.

Vorresti dire molte cose al tuo ex, ma dato il tuo carattere, preferisci che siano le tue azioni a parlare. Preferisci che un giorno, quando meno te l’aspetti, e possibilmente quando avrai raggiunto i tuoi obiettivi, si renderà conto di ciò che ha perso.

Se sei interessato a scoprire altre interessanti informazioni sull'oroscopo e sui segni zodiacali potrai trovare tanti altri interessanti articoli all'interno del nostro sito, ti invitiamo a fare un giro per le varie categorie o negli articoli consigliati che puoi trovare più in basso. Non dimenticare di seguirci sui nostri account social per non perderti i nostri prossimi articoli. Ti ringraziamo per la tua visita e ti invitiamo a tornare presto a trovarci.

Seguici su: Facebook e Pinterest

Ti potrebbero interessare