La compatibilità di Capricorno e Leone non è esclusa: hanno un interesse, un’attrazione reciproca, devi solo superare la barriera psicologica. Due leader per natura non possono cedere. Nonostante le differenze, i segni hanno molto in comune: entrambi danno la giusta priorità, comprendono la famiglia, i valori intellettuali. Non sarà possibile raggiungere subito una comprensione: il Leone deve rinunciare ai principi, il Capricorno deve imparare ad accettare la situazione.
Potrebbe sorprendere molti che l’uomo Capricorno abbia prestato attenzione alla focosa Leonessa. La signora è impulsiva, stravagante, è al centro dell’attenzione, non privata delle opinioni maschili. La natura imperiosa brama l’adorazione e il noioso segno di terra Capricorno, che esprime seccamente le emozioni, si è unito. Hanno molto in comune. Ciascuno completa l’unione e apporta le proprie modifiche.
La capacità del Capricorno di adattarsi alla situazione, l’astuzia della Leonessa è solo a loro vantaggio.
Innamorato
L’unione amorosa di una coppia è piena di passione ed emozione. Ognuno di loro è il proprietario: la donna Leone vuole controllare completamente l’uomo, il Capricorno apprezza la libertà personale, è abituata a prendere decisioni da sola.
La ragazza è in un’atmosfera emotiva costante, la crea da sola. In questo contesto, il partner è solo un “cracker”. Un idillio sessuale regna a letto, gli amanti si adattano a vicenda. Le relazioni intime saranno armoniose se la Leonessa imparerà a fidarsi. Non ha bisogno di cercare di attirare l’attenzione di un uomo con i capricci. È meglio che il Capricorno mostri più fortemente sentimenti teneri per la sua amata.
Sposato
Per conquistare il Capricorno, devi agire con delicatezza e discrezione. L’oroscopo dei segni di terra parla di serietà nel matrimonio. Penserà a lungo prima di scegliere sua moglie. Pertanto, una donna dovrebbe condurlo lentamente alla creazione di una famiglia. La leonessa sa presentarsi, sa come comportarsi nel raggiungimento dell’obiettivo. È un marito che svolge compiti maschili in casa, si assume la sicurezza finanziaria. La donna Leone è una moglie che crea un’atmosfera confortevole e intimità. Il potere emotivo femminile mantiene un matrimonio innamorato per molti anni.
in amicizia
L’amicizia è un fenomeno raro nel tandem di Capricorno e Leone. La leonessa non ritiene necessario prendere l’iniziativa della comunicazione ed è difficile per il Capricorno fare il primo passo. Ma le amicizie sono possibili. Due personalità forti si sosterranno a vicenda, esprimeranno rispetto a distanza.
L’uomo Capricorno e la donna Leone sono ottimi partner nel lavoro. La perseveranza e il duro lavoro uniscono i segni dello zodiaco.