Gli Ariete sono persone impulsive e acute, spesso hanno conflitti con chi li circonda. Il loro desiderio intrinseco di essere i primi a volte oscura la mente. Gli Scorpioni sono personalità capricciose, propositivo, assertivo. La compatibilità di Ariete e Scorpione è perfetta, i partner sanno cosa vogliono dalla vita, ottengono tutto insieme.
Compatibilità uomo Ariete e donna Scorpione
L’uomo Ariete è un rappresentante dell’elemento Fuoco, sotto gli auspici di Marte. Questo pianeta è noto per la militanza, quindi il suo carattere è appassionato, acuto, a volte aggressivo. Non è attratto dalle donne deboli, il prescelto deve essere una persona forte che lo sostiene, con i suoi obiettivi, i progetti di vita. Un candidato adatto è Scorpione.
Innamorati
In amore, l’armonia si ottiene grazie al fatto che questi segni dello zodiaco si attraggono. A volte fanno concorrenza a chi è più forte nel lavoro, negli affari, ma questo rafforza solo il legame. Il ragazzo cerca la ragazza, credendo di aver conquistato il suo cuore, l’amato è sicuro che sia lei l’iniziatore dell’unione.
La relazione d’amore tra i rappresentanti dei segni è satura. Non sembrano amanti calmi ed equilibrati. È particolarmente evidente che sono compatibili nei momenti di una lite che finisce a letto. L’aggressività è sostituita dalla passione.
L’uomo Ariete e la donna Scorpione sono amanti perfetti. La coppia ama sperimentare, il Kama Sutra è una tappa superata per loro. La completa emancipazione sessuale si manifesta nei giochi, l’Ariete assume spesso il ruolo di padrone, dominando, poi i partner cambiano.
Sposati
Nel matrimonio, marito e moglie affrontano difficoltà, il carattere dell’altro sembra meno attraente. Entrambi i coniugi si aspettano che cedano, ma la natura volitiva di ciascuno impedisce loro di ammettere liberamente gli errori. I primi anni di vita familiare sono frequenti litigi. Se sono riusciti ad abituarsi, il matrimonio sarà forte.
I coniugi pianificano in anticipo l’aspetto dei figli, per entrambi è importante avere una condizione finanziaria stabile. Una donna Scorpione non diventerà una casalinga, ama gestire le persone, quindi non lascia la sua carriera.
Lo Scorpione è una brava moglie, sa come coniugare la cura dei figli e di suo marito con il lavoro. Anche se per le faccende domestiche, preferisce assumere una governante.
In amicizia
L’amicizia tra l’energico Ariete e lo Scorpione si basa spesso su affari congiunti. Diventano partner fedeli, colleghi, leader, trasferendo le relazioni dal lavoro alla vita personale. Eterna tale amicizia è rara, ma per il periodo di comunicazione si apprezzano a vicenda.