Compatibilità Uomo Acquario e Donna Gemelli

A volte sembra che ci sia troppa comunicazione nella vita dei segni d’aria dello zodiaco per sperimentare crisi nella ricerca di un partner. Ma la quantità non sempre implica qualità, incontrare una persona veramente spiritualmente vicina diventa un successo incredibile. È la vicinanza intellettuale che le persone dell’elemento Aria apprezzano sopra ogni cosa. A causa di caratteristiche incorreggibili, la compatibilità di Acquario e Gemelli da un noioso idillio si trasforma in un’entusiasmante storia di avventura e incostanza.

Compatibilità Uomo Acquario e Donna Gemelli

Il ragazzo dell’Acquario vede la sua missione di vita nel rompere gli stereotipi, ma la sua lotta non è distruttiva, ma creativa. Le persone nate a febbraio diventano spesso innovatrici, inventori proprio per il coraggio con cui si precipitano in luoghi dove gli altri non guardano nemmeno per atteggiamenti tradizionali. Allo stesso tempo, c’è poca aggressività in Acquario, è aperto e gentile, anche se a volte colpisce l’idealismo separato dalla realtà.

La ragazza Gemelli dà spesso l’impressione di una parlatrice frivola, la socialità è un buon strumento per costruire connessioni utili. È vero, non tutti sono in grado di perdonare i flirt indiscriminati per il bene del processo stesso, mille conversazioni invece di una cosa reale. Quanto sono compatibili le barriere di Urano e Mercurio?

Innamorato

La conoscenza di Acquario e Gemelli avviene in una cerchia di amici. Entrambi sanno magistralmente come mettersi sotto i riflettori, ma a differenza dei segni infuocati sempre in competizione, in mezz’ora non scopriranno più chi supera chi, ma andranno a capofitto in una conversazione entusiasta tra loro. Entrambi hanno una vasta gamma di interessi, è probabile che ci sia molto in comune, nonostante le differenze di lavoro e hobby.

Al ragazzo dell’Acquario piace rendere le relazioni facili, senza la noia di seguire gli stereotipi sui ruoli di genere. La ragazza Gemelli non ha bisogno di interpretare il galante cavaliere e la bella dama, non ha tempo di aspettare in un’alta torre, quindi va volentieri (più precisamente, si precipita) per avvicinarsi.

Inoltre, questo riavvicinamento è più psicologico che fisico, anche se la coppia andrà a letto molto presto. La loro compatibilità sessuale è tale che, nonostante l’assenza di speciali passioni infuocate, non si stancheranno l’uno dell’altro per molto tempo, tutti amano la novità, gli esperimenti.

Sposato

Il fatto stesso del matrimonio per un uomo dell’Acquario amante della libertà è un evento incredibile.

Convincerlo a legittimare la relazione non è facile. Forse ha deciso che la donna Gemelli è così adatta nel suo modo di pensare che può persino firmare. Infatti, dopo il matrimonio, nessuno insisterà per rimanere a casa e alla routine. Entrambi i coniugi amano i bambini come piccole avventure con i viaggi, si sforzano di diversificare la vita in tutti i modi disponibili.

La sfera materiale sarà sotto la giurisdizione del marito dell’Acquario: i Gemelli hanno tradizionalmente un rapporto difficile con le finanze.

Cattive notizie: una bugia, anche la più innocente, non funzionerà in un matrimonio con l’Acquario. Lui stesso sa come chiacchierare con chiunque, mentre ha un forte intuito.

In amicizia

Il confine tra amore e amicizia nei segni d’aria è sottile e forte. Laddove Fuoco o Acqua si sarebbero fusi molto tempo fa in un unico impulso, mantengono una distanza amichevole, nonostante le frequenti comunicazioni, gli stessi interessi. L’intimità per Acquario e Gemelli risiede in un livello intellettuale simile, raramente si trasforma in una storia d’amore se non ci fossero piani del genere fin dall’inizio.

Se sei interessato a scoprire altre interessanti informazioni sull'oroscopo e sui segni zodiacali potrai trovare tanti altri interessanti articoli all'interno del nostro sito, ti invitiamo a fare un giro per le varie categorie o negli articoli consigliati che puoi trovare più in basso. Non dimenticare di seguirci sui nostri account social per non perderti i nostri prossimi articoli. Ti ringraziamo per la tua visita e ti invitiamo a tornare presto a trovarci.

Seguici su: Facebook e Pinterest

Ti potrebbero interessare