La donna Ariete e l’uomo Gemelli è un’unione complessa che si rompe in quasi la metà dei casi. All’inizio di una relazione, si percepiscono l’un l’altro come ideali, senza notare i difetti. I partner non pensano affatto al risultato della connessione, alle conseguenze, alla continuazione.
Innamorati
In amore, la passione gioca un ruolo importante, la relazione sembra senza nuvole per entrambi. La prima domanda che molto probabilmente sorge da una donna Ariete riguarda la devozione di un partner. La frivolezza insita nei Gemelli rende un uomo incline al tradimento. Solo il vero amore sviluppa in lui un devoto compagno di vita.
La donna Ariete vuole segretamente che anche il suo partner sia geloso di lei, il che non è inerente ai Gemelli.
L’Ariete tende a mostrare qualità maschili: iniziativa, coraggio, Gemelli sentono che il partner è più forte. Unisce la soddisfazione sessuale, la coppia è assolutamente compatibile a letto, la vita intima li tiene insieme a lungo.
Sposati
La vita familiare porta difficoltà, è difficile per i partner far fronte ai personaggi. L’uomo Gemelli non cerca di limitare la sua libertà, cosa che infastidisce sua moglie. La donna Ariete è testarda, cerca di pacificare, soggiogare un uomo indipendente.
Tutto cambia con l’avvento dei figli: i coniugi dimenticano i disaccordi, vanno a capofitto nella cura e nell’educazione. Spesso questo unisce una coppia, la vita è piena di significato, vedono il risultato del loro amore. Se i partner riescono a mostrare pazienza, lavorando su se stessi, la famiglia diventa forte.
In amicizia
Nell’amicizia tra rappresentanti dei segni, viene confutata l’ipotesi dell’impossibilità della sua esistenza tra un uomo e una donna. Trascorrono del tempo insieme, trovano interessi comuni, hobby. Spesso si consultano in materia di relazioni amorose, si aiutano a vicenda a risolvere i sentimenti.
La donna Ariete aiuta un’amica a raggiungere una ragazza, dà consigli pratici che aiutano i ventosi Gemelli a costruire relazioni. Un uomo insegna alla sua ragazza a divertirsi, rilassarsi, vivere nel piacere.
L’oroscopo di Ariete e Gemelli li caratterizza in modi diversi. Per costruire relazioni, i partner devono lavorare su se stessi. L’amicizia tra loro è possibile e, affinché una relazione d’amore si trasformi in un matrimonio forte, è necessario mostrare pazienza e perseveranza.