Nati tra il 22 maggio e il 21 giugno, i Gemelli sono i veri flirtatori dello zodiaco. Quando ti trovi davanti una persona affascinante e con cui è facile conversare, potrebbe davvero trattarsi di un Gemelli. Ma come flirtano i Gemelli?
I Gemelli adorano fare sentire le persone speciali, soprattutto quando si tratta di sentimenti romantici. Potrebbero flirtare con te anche se siete solo amici. C’è qualcosa di irresistibile nei Gemelli, nonostante alcuni coltivino l’idea di un loro duplice aspetto a causa del loro simbolo rappresentativo. Flessibili e adattabili, i Gemelli hanno molte sfaccettature della loro personalità.
I Gemelli vengono al mondo nel mese che precede il solstizio d’estate, e per questo motivo accolgono un’abbondante dose di energia solare che da vita a forti personalità. E quale pianeta li rende dei maestri nel flirt? Mercurio, il pianeta che li governa, fa di loro dei comunicatori nati, in grado di modulare la loro intensa energia a seconda delle circostanze e della gente che hanno intorno.
Questa combinazione di qualità fanno sì che i Gemelli siano abili seduttori; desiderosi di creare nuovi legami e capaci di farlo in modo eccellente. Se qualcuno ti corteggia apertamente o esercita un certo fascino, potresti chiederti: “Saranno Gemelli?” o forse…”Sono solo felici di vedermi?” Se ti stai chiedendo come fanno i Gemelli a essere così bravi nel flirt, è proprio di questo che vogliamo parlarti:
1. I Gemelli sono gentili. Sono governati da Mercurio, il dio della comunicazione, quindi sono ottimi nella conversazione. Sanno come far sentire una persona speciale e le loro frasi non sono mai banali, ma ben studiate e affascinanti. Riescono a mantenere una conversazione senza però dominarla. Una volta che inizi a parlare con un Gemelli, capirai quanto sono irresistibili.
2. I Gemelli ti faranno sentire a tuo agio. Capaci di adattarsi a ogni situazione, quando flirtano, i Gemelli riescono a mettere l’altra persona a suo agio con loro. Ci saranno così tante occasioni per loro di giocare la carta del charme.
3. I Gemelli mostrano interesse. Curiosi per natura, i Gemelli saranno davvero interessati a te se gli concedi un po’ del tuo tempo. E una volta che abbassi la guardia, saranno pronti per avvicinarsi a te, sia emotivamente che fisicamente.
4. I Gemelli amano socializzare. Rappresentati dai gemelli Dioscuri, inseparabili e pieni di cura l’uno per l’altro, desiderano tanto amore e intimità emotiva. Sempre alla ricerca di nuove relazioni speciali e pronti ad esercitarsi nell’arte del flirt.
5. I Gemelli raccontano barzellette. Il senso del loro humour è intelligente, ironico e giocoso. Il loro umorismo aiuta a mantenere l’atmosfera leggera, evidenziando nello stesso tempo la loro brillantezza mentale.
6. I Gemelli sono attenti ai dettagli. Notano subito le sfumature e le reazioni di chi sta parlando con loro e si adattano di conseguenza. Questa attenzione per i dettagli romantici la fa da padrone nel flirt, e alla fine è proprio questa abilità che rende i Gemelli così affascinanti.