Colore secondo il segno zodiacale: quale tonalità porterà fortuna

Gli astrologi hanno individuato i colori che portano fortuna ai vari segni zodiacali, in base alle caratteristiche dell’oroscopo. A volte, i colori che ci piacciono e che scegliamo per i nostri vestiti, interni e sfondi del telefono non sono casuali. Forse, le nostre sfumature preferite ci sono state destinate dal destino e le scegliamo inconsciamente. Le stelle già sapevano al momento della nostra nascita quali colori avrebbero portato fortuna per ogni segno zodiacale. Scopriamo quali sono:

Ariete: colore rosso Il rosso è associato al potere e all’autorità. Questo colore porta fortuna agli individui forti e ambiziosi come l’Ariete. Quando hai bisogno di energia, scegli il rosso, ad esempio comprando un maglione o una borsa in questa tonalità.

Toro: colore blu

Le tonalità di blu sono perfette per i sognatori e gli amanti del comfort come il Toro. Il blu ti aiuta a trovare equilibrio, a rallentare e a recuperare energia dopo una giornata difficile. La fortuna e l’abbondanza finanziaria sono attratte dai rilassati e ispirati, quindi osserva spesso il cielo blu e indossa accessori in questa tonalità.

Gemelli: colore giallo

Il giallo solare si addice ai saggi Gemelli. Questo colore ti aiuta a studiare e a memorizzare facilmente nuove informazioni. Inoltre, il giallo favorisce il contatto con gli estranei e dona un atteggiamento positivo, importante per raggiungere il successo.

Cancro: colore argento

L’argento è una tonalità nobile e porta fortuna. È il colore della libertà, che protegge dai malvagi e dai delinquenti. I Cancri capricciosi e irascibili possono beneficiare di gioielli in argento o accessori per mantenere l’equilibrio e non fare cose stupide.

Leone: colore dorato I Leoni dovrebbero indossare gioielli in oro, che proteggono dai fallimenti. Questa tonalità lussuosa conserva l’energia e attira le persone giuste per raggiungere i tuoi obiettivi. Goditi spesso il sole e i tramonti.

Vergine: colore verde

Le tonalità di verde portano fortuna alle premurose Vergini. Le passeggiate nella natura sono molto utili per questo segno zodiacale, poiché l’aria fresca e gli alberi aiutano a mantenere una buona salute, a trovare sostegno e equilibrio interiore.

Bilancia: colore blu

Le Bilance indecise possono trovare risolutezza e libertà di scelta nel blu. Questo colore migliora le capacità intellettuali e aiuta a entrare in contatto con il mondo e con se stessi.

Scorpione: colore viola

Lo Scorpione teso e desideroso di controllare tutto può trarre vantaggio dal rilassante colore viola. Il viola calma il sistema nervoso e facilita il rilascio emotivo.

Sagittario: colore lavanda

Anche i Sagittari hanno spesso bisogno di pace e tranquillità. La tonalità lavanda aiuta a riempirsi dell’energia della natura, a trovare la felicità e a raggiungere gli obiettivi più facilmente. La fortuna arriva a coloro che sono in equilibrio, quindi non trascurare il tuo riposo.

Capricorno: colore marrone

Quando i Capricorno hanno bisogno di concentrazione sul lavoro, dovrebbero prestare maggiore attenzione alle sfumature di marrone come il cioccolato e il caffè forte. Questi colori aiutano a concentrarsi e a completare i compiti con alta qualità. Ricorda di festeggiare i tuoi successi e concederti qualcosa di piacevole, preferibilmente al cioccolato.

Acquario: colore corallo

Per il segno zodiacale dell’Acquario, il colore corallo che ricorda i bellissimi tramonti è molto rilassante. Questa tonalità aiuta a raggiungere l’armonia, a liberarsi dalle emozioni negative e a trovare la calma necessaria per il sensibile Acquario.

Pesci: colore oliva I Pesci empatici ed emotivi dovrebbero cercare di preoccuparsi meno e rilassarsi di più. La tonalità verde oliva ha questo effetto e rappresenta la chiave per il successo e la comprensione di sé. Aggiungi questo colore al tuo guardaroba e risplendi!

Se sei interessato a scoprire altre interessanti informazioni sull'oroscopo e sui segni zodiacali potrai trovare tanti altri interessanti articoli all'interno del nostro sito, ti invitiamo a fare un giro per le varie categorie o negli articoli consigliati che puoi trovare più in basso. Non dimenticare di seguirci sui nostri account social per non perderti i nostri prossimi articoli. Ti ringraziamo per la tua visita e ti invitiamo a tornare presto a trovarci.

Seguici su: Facebook e Pinterest

Ti potrebbero interessare