Il tradimento è sempre una sorpresa: “Come mai? Perché io? Cos’ho fatto di male?” Non si può prepararsi all’infedeltà di un partner, ma è utile valutare i propri difetti e lavorare su di essi. Quali segni zodiacali vengono traditi più spesso e per quali motivi?
Cancro: I Canceri sono difficili da conquistare: non si buttano a capofitto nelle relazioni e mostrano i loro sentimenti con moderazione all’inizio, il che può durare a lungo. Questo può allontanare un partner, che potrebbe pensare che il Cancro non sia interessato e cercare altrove l’amore.
Pesci: I Pesci non sono il segno più sensuale dello zodiaco e non si sforzano di soddisfare i desideri sessuali, né i propri né quelli del partner. La loro passione per gli hobby, lo sport o il lavoro può facilmente sostituire il piacere carnale. Ecco perché vengono traditi più spesso di altri. Tuttavia, i Pesci possono essere ottimi compagni in matrimoni di convenienza.
Scorpione: Gli Scorpioni sono audaci e magnetici, il che rende difficile immaginare come possano essere traditi. Tuttavia, il loro carattere e il loro comportamento possono portare i partner a cercare persone più dolci e mansuete.
Vergine: Sorprendentemente, le Vergini, considerate tra i migliori partner familiari, affrontano spesso il tradimento. Sono ottimi genitori e professionisti, ma possono mettere il partner all’ultimo posto nella lista delle priorità. Questo può portare il partner a cercare qualcuno che lo metta al primo posto, anche temporaneamente.
Bilancia: Le Bilance sono romantiche e sensuali quando si tratta di relazioni sentimentali. Non cercano di ingannare il partner e agiscono con sincerità, ma quando la relazione raggiunge un nuovo livello, le questioni quotidiane prendono il sopravvento e possono diventare lamentose. Se il senso dell’umorismo non salva la situazione, il partner può approfittare della loro credulità e cercare altrove l’amore.