Gli uomini del Toro corrispondono all’immagine di un animale, che simboleggia forza, perseveranza, determinazione, testardaggine. Le rappresentanti femminili sono difficili da confrontare con tali caratteristiche. Ma la donna Toro ha una caratteristica simile: decisa, capace, ama essere al centro dell’attenzione, irradia energia sessuale – un oggetto di adorazione per gli uomini.
Caratteristiche generali
Il Toro (21 aprile – 21 maggio) è un segno zodiacale con molti tratti caratteriali positivi, ma raramente li mostra. Il pianeta dominante è Venere. Il Toro appartiene all’elemento Terra, l’oroscopo della maggior parte di essi caratterizza le persone “terrene” come prudenti e pratiche.
Pietre del Toro:
- avventurina – un simbolo d’amore;
- diamante: si identifica con la felicità, la pace;
- opale: un segno di fedeltà, devozione;
- turchese – determinazione, voglia di vincere.
Una tipica donna Toro dimostra le qualità datele dagli elementi della Terra. Ha la forza, la voglia di svilupparsi, di andare avanti.
Donna Toro: com’è veramente?
Il carattere dei rappresentanti del segno si manifesta in modi diversi con persone vicine, conoscenti, malvagi, tete-a-tete. È una piacevole conversatrice con un intelletto sviluppato. Fin dall’infanzia, tutte le ragazze del Toro studiano bene a scuola, sono capaci, padroneggiano la scienza.
La posizione di vita della donna Toro è passiva, ha un temperamento malinconico. Scegliendo tra la ricreazione attiva e un’offerta per sdraiarsi sul divano, sceglie la seconda. Ama la natura, ma se vive in città cerca di trascorrere il suo tempo libero lontano dalle persone. Considera la casa, la famiglia, il comfort domestico, il lavoro preferito come la cosa principale nella vita.
Una caratteristica presa dai tori è considerata una tendenza a combattere, a vincere, espressa nel desiderio di raggiungere il successo in carriera. Nel lavoro, il comportamento della donna Toro non può essere definito malinconia: si sforza di guadagnare molto, mostra resistenza, pazienza, perseveranza. Non si lascia insultare, difende i suoi diritti e spesso occupa posizioni di comando.
Per i rappresentanti del segno, è importante che il lavoro porti loro non solo denaro, ma anche soddisfazione. Le ragazze devono decidere a lungo sulla scelta della professione, del luogo di lavoro.
Donna Toro innamorata
L’aspetto attraente dei rappresentanti del segno piace agli uomini. Sembra sicura di sé, risvegliando in loro l’istinto di caccia. La ragazza del Toro tende ad avere una connessione con più uomini contemporaneamente. Tra le qualità negative, c’è la tendenza a giocare con i sentimenti degli altri.
Spesso una donna Toro è naturalmente grassoccia, sinuosa. Gli uomini non considerano il peso un aspetto negativo, i rappresentanti del segno hanno una bellezza naturale.
Quando una donna incontra il vero amore, non c’è traccia della poligamia passata. Il comportamento cambia così tanto che tutti intorno vedono il cambiamento. È in grado di spingere un uomo a passare a una nuova fase della relazione.
Toro nelle relazioni e nel matrimonio
Quando le relazioni amorose vengono legalizzate, la donna Toro diventa una degna compagna di vita. Non sposerà nessuno, quindi il prescelto è il suo ideale. È devota, il tradimento da parte sua è impossibile, la moglie si aspetta lo stesso dal suo compagno di vita.
Di solito, dopo 40 anni, la casa di una donna Toro è piena di gioia, risate di bambini e ospiti. Le difficoltà nel matrimonio vengono superate rapidamente, i rappresentanti del segno imparano a fare concessioni, essendo orgogliosi del marito che hanno scelto.
La descrizione del carattere della donna Toro cambia nel corso della vita. All’inizio, queste sono personalità imperiose e decise, che mettono a posto gli uomini. Poi si trasformano in belle casalinghe, mogli. Per fare questo, devono cercare indipendentemente, a volte per molto tempo, un prescelto.