I Leone nati dal 23 luglio al 3 agosto sono governati dal Sole. La seconda decade inizia dal 4 al 12 agosto, obbedisce a Giove. Questi ultimi sono nati sotto l’influenza del pianeta Marte – nella terza decade dal 13 al 23 agosto.
Donna Leone: com’è veramente?
Una natura bella e luminosa si sente armoniosamente in ogni compagnia. La professione di attrice è adatta per una leonessa. Lo sguardo invidioso di una donna di lato non la spaventa. Non mostra le sue debolezze in pubblico, semplicemente non le ha. Gli uomini sono attratti dall’inaccessibilità, dal mistero e dall’aspetto attraente. Spesso ci sono romanzi ardenti.
Una donna focosa si prende sempre cura del suo aspetto. Adora i vestiti appariscenti e il trucco, non importa se è una ragazza o una donna matura di mezza età. Sembra memorabile e talvolta provocatorio.
Spesso, le donne sotto il segno zodiacale del Leone hanno una voce forte, che le distingue anche dalla massa.
Ottimista nella vita, fa progetti per il futuro. Grazie all’introspezione, successo nel lavoro. In una relazione amichevole, ma ce ne sono solo pochi nelle vicinanze. La psicologia delle leonesse è così organizzata che permette solo a persone che la pensano allo stesso modo di chiudersi.
Leone donna innamorata
Le leonesse non hanno bisogno di essere zelanti per attirare l’attenzione del sesso opposto. Sono sexy, agiscono magneticamente sugli uomini. Da un partner, una donna Leone richiede continue emozioni nell’amore. La reciprocità non è facile da raggiungere. Per fare questo, devi mostrare un carattere persistente, fermo e deciso, per capire il tuo partner. Queste caratteristiche semplicemente affascinano le leonesse, le fanno aprire e fidarsi del loro amante.
I predatori si innamorano abbastanza rapidamente.
Non aver paura di lottare per amore fino alla fine. La relazione è appassionata, la Leonessa rimane fedele all’uomo per tutto il tempo. Questa è la caratteristica principale del segno. Il tradimento di un uomo è un duro colpo per l’ego di una donna Leone. Non tollererà il tradimento, interromperà le relazioni.
Una volta che si è disinnamorata, la donna Leone non potrà tornare alla sua precedente unione. Se lo lanciano, il divario è vissuto duramente. Per le nuove conoscenze, la leonessa è scettica, non ha fretta di fidarsi.
Leone nelle relazioni e nel matrimonio
Nonostante l’amore per la vita patetica, la costante circolazione della comunicazione e le nuove conoscenze, la ragazza Leone è economica, crea intimità e comfort in casa. La leonessa è ospitale, ama cucinare. Supporta il coniuge in nuovi impegni e carriere. Capire la madre per i bambini.
Notando i vantaggi, è impossibile dimenticare gli svantaggi di questo segno. In uno stato di rabbia, non si controllano: possono dire troppo. La donna Leone può dominare e trovare compromessi. L’importante è non umiliare la sua dignità. Dopotutto, tutti hanno dei punti deboli. Altrimenti, il coniuge sperimenterà la negatività, la rabbia e il malcontento accumulati e la vita familiare si trasformerà in un inferno.
Essendo sposata, la leonessa flirta con altri uomini. Lei sfrutta il suo bell’aspetto. Accetta volentieri l’attenzione dall’esterno. Questo è il modo migliore per reinventarsi.
Nonostante tutte le caratteristiche del segno di fuoco, ogni persona è individuale. Agli occhi degli altri, le leonesse sono arroganti ed egoiste. Ma è solo una maschera protettiva.