I lati chiari e scuri confinano strettamente con i rappresentanti della Bilancia. L’oroscopo del segno zodiacale combina cose incompatibili. L’uomo Bilancia ha la reputazione di essere una persona allegra, facilmente trascinabile dal nuovo, curioso. Allo stesso tempo, dietro un’immagine allegra si nasconde un’anima sottile, un atteggiamento attento verso i propri cari.
Caratteristiche generali degli uomini Bilancia
La Bilancia (24 settembre – 23 ottobre) appartiene all’elemento Aria. Sono governati da due pianeti: Venere e Saturno. Questo effetto è duplice.
L’uomo Bilancia ama dare consigli, sa trovare un linguaggio comune con persone di età diverse. La capacità di pensare in modo sensato, l’intelligenza, la logica innata lo aiutano a comprendere le difficili situazioni di vita degli altri. Spesso i rappresentanti del segno amano la psicologia, amano capire i problemi maschili e femminili, imparare a trovare un approccio alle persone.
La Bilancia apprezza l’autoaffermazione. Aiutando gli altri, suggerendo come vivere correttamente, sono convinti della propria giustezza, si considerano insostituibili.
L’uomo Bilancia non può capire se stesso. Non gli piace ricevere consigli, non tollera le critiche. Ciò influisce sulle amicizie: un buon amico sarà una persona che accetta i difetti della Bilancia.
Quando sceglie una professione, la Bilancia fatica a lavorare. In giovane età, non riescono a capire che tipo di occupazione hanno bisogno, cosa vogliono fare. Spesso realizzano inclinazioni, desideri di svilupparsi in un determinato settore solo nell’età adulta. La caratteristica del segno include una lotta costante tra pigrizia, uno stile di vita ozioso e il desiderio di guadagnare denaro. Per questo motivo, la posizione di leader tra loro è rara.
Alcuni considerano lo strano comportamento della Bilancia circondarsi di bellezza. Qualunque sia la posizione che un uomo ricopre, il suo posto di lavoro avrà ordine, comfort e decorazioni interessanti. Lo stesso approccio vale per la scelta degli interni domestici.
Uomo Bilancia innamorato
I rappresentanti del segno sono nati per amore. L’attenzione delle donne è sufficiente, facilitata da un aspetto piacevole. Un ragazzo innamorato ha un fascino naturale, buone maniere, si prende cura di una ragazza, trova rapidamente interessi comuni. Non c’è mai un momento di noia in una relazione con lui.
I monogami tra la Bilancia sono rari. La ragione di ciò è l’incapacità di capire se stessi: vale la pena conquistare un’altra signora, poiché inizia subito a dubitare della sua scelta. Gli uomini della Bilancia in giovane età vedono spesso le donne come oggetti sessuali. Per questo motivo, a 30 anni, la maggior parte non è sposata.
La Bilancia mostra tratti negativi nell’amore:
- geloso;
- esitare a lungo prima di passare ad un altro stadio, indeciso;
- difficile essere fedeli.
Se una ragazza è pronta ad aspettare i passi di un uomo, non ha fretta, l’unione si trasforma in una relazione seria. Tratti caratteriali negativi, manifestati nei rapporti con le donne: avidità, testardaggine. Il prescelto della Bilancia avrà bisogno di pazienza.
Bilancia nelle relazioni e nel matrimonio
Quando un rappresentante del segno entra nella vita familiare, per lui questo è il passo più importante della vita. Nel matrimonio, diventa il proprietario. Data la possibilità di un’alleanza solo con il vero amore, vuole vivere con il prescelto per tutta la vita. Come un buon marito, è pronto ad aiutare sua moglie, raramente ci sono litigi in famiglia.
A volte ci sono periodi in cui è meglio non toccare un marito: è arrabbiato o offeso. Se il coniuge ha abbastanza pazienza, i disaccordi sono ridotti al minimo.
Dalla Bilancia si ottiene un buon padre, sarà particolarmente felice dell’aspetto di un ragazzo. Un uomo percepisce i bambini come una sua conquista, ne è orgoglioso, considera la famiglia una parte importante della vita. La maggior parte dei matrimoni dura molti anni, ma è necessario considerare la compatibilità con altri segni.