Un marito amorevole, un padre premuroso, un gran lavoratore e un amico fedele: questa è una tipica descrizione di un uomo Toro. Le sue caratteristiche sono un insieme di qualità dell’eroe dei romanzi femminili. Il Toro è la seconda casa nell’oroscopo, il segno dell’elemento terra. Comprende i nati tra il 20 aprile e il 20 maggio.
Caratteristiche generali del maschio Toro
L’aspetto del Toro è caratterizzato da una forte salute fisica. Gli occhi sono espressivi, con un velo. A volte sembra sovrappeso a causa dell’amore per il cibo di qualità. I tratti caratteriali, il temperamento, persino le emozioni, sono mostrati solo nella cerchia dei propri cari.
Gli uomini del Toro sono più spesso introversi, comunicano con 1-2 vecchie conoscenze.
Hanno un carattere calmo, equilibrato, non permaloso. Se riesci a farti incazzare, la rabbia del Toro avrà un potere schiacciante.
Assertivo, testardo, non ama il cambiamento. Apprezzare i mobili confortevoli, il cibo delizioso. Sanno come guadagnare e risparmiare denaro, l’elemento terra in Toro detta il desiderio di ricchezza materiale.
Responsabile nel lavoro, anche scrupoloso, puntuale, assiduo. Non hanno paura di nessun lavoro, anche se monotono o duro lavoro fisico. È importante che il Toro sappia che riceverà una paga decente. Non accetterò di lavorare per un’idea.
Toro uomo innamorato
Il ragazzo del Toro sceglierà una ragazza per una relazione romantica con attenzione, a lungo e con attenzione. Non ha fretta, perché vuole una relazione permanente. In una donna cerca un ideale: una padrona di casa, una ragazza intelligente e una bellezza. Questi uomini sono monogami. Intrighi fugaci sono il destino del Sagittario, dei Gemelli, ma non del toro di maggio. La sua psicologia è terrena, statica.
Quando il Toro è innamorato, questo tipico rappresentante terrestre diventa molto romantico e gentile. L’oggetto della sua passione raggiunge costantemente, ostinatamente. I rifiuti non sono accettati categoricamente.
Se il Toro avesse deciso che aveva bisogno di questa degna signora, avrebbe fatto ogni sforzo per conquistarla.
Toro nelle relazioni e nel matrimonio
È importante per lui che il partner abbia mostrato interesse sensuale. Offeso dalla lunga assenza di sesso, il Toro potrebbe decidere che la donna ha smesso di amarlo.