Il carattere della Vergine è contraddittorio: è calma e audace, gentile e rude allo stesso tempo. La donna Vergine sa come combinare l’incongruo. È brava in tutte le aree, ma questo è solo a prima vista.
Caratteristiche generali
La data di nascita della Vergine è dal 24 agosto al 23 settembre. La pietra di questo segno è diaspro. È in grado di dare fiducia, aiutare a diventare più vincenti, più decisi. Le donne Vergine sono sospettose, Jasper aiuta a sbarazzarsi di questo.
Oltre al diaspro, una donna Vergine può essere protetta dalla giada, allevia la prudenza, protegge dai disturbi e dalle malattie a cui è incline questo segno zodiacale.
Nell’oroscopo, il pianeta principale è Mercurio. Dà intelligenza, pensiero, destrezza nel risolvere i problemi, capacità di contattare le persone.
Colori: blu, giallo. Elemento – Terra.
Donna Vergine: com’è veramente?
Alta intelligenza, resistenza, capacità di analisi sono i tratti caratteriali principali della donna Vergine.
Non c’è falsità in Vergine, hanno il cuore e l’anima più puri. Sono affidabili e calmi. Ci sono anche diverse qualità negative: conservatorismo, antiquariato. Sono in grado di indugiare in uno stato, di vivere in modo monotono.
Le ragazze e le giovani donne nate sotto il segno della Vergine sono più in grado di combinare il conservatorismo con le opinioni moderne rispetto alle donne adulte.
I Vergine sono fedeli, onesti, attaccati al focolare familiare. Un tipico rappresentante del segno è esigente sia con se stessa che con gli altri, non ama l’assurdità e la stravaganza.
Qualche altra cattiva qualità: i Vergine sono proprietari egoisti, se qualcosa appartiene a loro, allora nessun altro. Il secondo è l’impulsività. Può essere facilmente innervosita.
La Vergine è un’amica ideale e un’amante attraente, non tradirà né i suoi amici né il suo amato uomo. Può cambiare, ma solo per grande amore.
La Vergine può essere fastidiosa come collega, perché crede che nessuno possa farlo meglio di lei. E il lavoro per lei è parte integrante della vita, la cosa principale è che porta piacere.
La donna Vergine non si comporterà mai in modo provocatorio.
La caratteristica migliore della Vergine è la determinazione e la capacità di raggiungere gli obiettivi. L’aspetto principale è l’energia. La Vergine tratta i genitori in modo corretto. Li onora, ama e si prende cura. È possibile che, avendo ottenuto molto nella vita, inizi a provvedere pienamente ai suoi genitori in segno di gratitudine.
I Vergine sono dotati di buon gusto, sentono la bellezza. Si adatteranno alla professione di designer, un inserzionista.
Compatibilità della donna Vergine con altri segni
L’oroscopo della compatibilità mostra che la Vergine sa come resistere, ma nella sua anima brucia di passione. L’aspetto è ingannevole, il rappresentante di questo segno non darà l’impressione di volere la passione, solo un uomo dei sogni può risvegliare in lei veri sentimenti.
L’uomo ideale è un cavaliere che compie prodezze, attirando costantemente l’attenzione in modo che i sentimenti del partner non si raffreddino.
Toro , Cancro , Leone , Bilancia , Scorpione sono adatti alla Vergine. Per le relazioni amichevoli, Pesci è adatto. Se una donna e un uomo della Vergine si uniscono, allora un’esplosione è inevitabile. Litigi costanti, rimproveri assorbiranno amore e tenerezza, porteranno a una pausa. Anche l’unione Vergine- Capricorno non avrà successo, ci saranno continui scandali, rimproveri e accuse.
Vergine innamorata
In amore, una donna è esigente. Le piacciono gli uomini di successo che non si perdono d’animo, che sanno sorprendere, che sanno amare per sempre. Non bisogna dimenticare il senso dell’umorismo, la capacità di esprimere, difendere il proprio punto di vista.
Non amano le emozioni avari, vogliono aiutare un uomo, vogliono sentirlo. La Vergine presta attenzione alle carenze di una persona e attribuisce loro grande importanza.
Sei riuscito a conquistare la donna Vergine? Sappi che ama con tutto il cuore e per molto tempo. Pertanto, sceglie un compagno di vita per molto tempo.
Donna Vergine nelle relazioni e nel matrimonio
La psicologia della Vergine a questo proposito è semplice. In una relazione, cerca di essere affettuosa e gentile, ma questo non è sempre possibile. Il romanticismo non è il suo forte.
La Vergine ha bisogno di un uomo premuroso che possa difenderla.
La vita familiare è la cosa principale a cui aspira. Nel matrimonio, un idillio attende. È una moglie e una madre amorevole. La nascita di un bambino è l’evento più felice della vita. Non si ferma a un bambino, molto spesso ci sono diversi bambini sposati con una donna Vergine.
Sebbene la Vergine sia irascibile, avara di emozioni, la cosa principale è trovare un approccio con lei. In segno di gratitudine, una donna circonderà di calore, cura, inizierà a mostrare emozioni, ma solo a coloro di cui si fida. In generale, la vita e il destino del segno sono felici.