Periodo dal 21 marzo al 20 aprile. Una persona nata sotto questo segno ha forti qualità di leadership. Si assume qualsiasi compito, indipendentemente dalle circostanze. Fin dall’infanzia, ha lottato per la libertà, quindi c’è un’alta probabilità di partenza anticipata dalla casa dei genitori.
Spesso sviluppa orgoglio e arroganza e, in giovane età, il desiderio di dominare tutto. Questo segno zodiacale è governato da Marte, un pianeta bellicoso. L’Ariete è per sua natura conquistatori e pionieri.
L’Ariete nasce in primavera quando il sole splende brillantemente. Quindi cercano di brillare e non di brillare per tutta la vita. Gli uomini sono uomini d’affari veloci, uomini d’affari assertivi, carrieristi. Le donne non sono inferiori a loro nella testardaggine, cercando ostinatamente di salire la scala della carriera. Tuttavia, potrebbero non avere abbastanza pazienza, possono esaurirsi rapidamente.
Dipendono dalle opinioni dei propri cari. Se la famiglia non è soddisfatta della loro idea, sono in grado di abbandonare i loro piani. Sono genitori premurosi, amano giocare con il loro bambino, raccontare fiabe e tendono a credere nei miracoli.
L’elemento di questo segno è il fuoco.
L’Ariete è sempre traboccante di vitalità, passione per il successo e sete di nuove emozioni. Tuttavia, ha anche periodi di esaurimento o ripristino morale. In questi momenti gli piace parlare a cuore aperto con qualcuno, condividere i suoi dubbi.
Di solito non si chiude davanti alle persone, ma, al contrario, va verso di loro. Sono molto testardi sia nel raggiungimento degli obiettivi che nelle piccole cose. Eppure, puoi sempre trovare un linguaggio comune con loro.
L’Ariete brillante, irascibile e testardo si sforza sempre di essere al centro dell’attenzione. Le persone per loro sono lo sfondo sul quale si rivelano in tutta la loro gloria. L’energia li fa assumere più cose contemporaneamente, girare come uno scoiattolo su una ruota.
Pertanto, per natura, la buona salute inizia a peggiorare nel tempo. Hanno bisogno di un compagno di babysitter che possa vivere nella loro ombra, ammirandoli costantemente. La “tata” si prenderà cura della nutrizione, del sonno e del riposo tempestivi di un compagno eccessivamente attivo.
L’Ariete è ottimista, non ama perdersi d’animo e arrendersi. L’elemento infuocato all’interno li fa avanzare costantemente. A volte, nonostante la buona salute e la perseveranza nel carattere che gli è stata data dalla natura, si rivela un sognatore.
Sognando la fama, un rappresentante dell’elemento fuoco è in grado di sdraiarsi sul divano senza fare alcuno sforzo per realizzare il sogno. Ciò accade quando i pianeti sono in una posizione sfavorevole al momento della nascita.
Le celebrità Ariete
- Charlie Chaplin;
- Elton John;
- Harry Houdini;
- Maria Sharapova;
- Leonardo Da Vinci;
- Caterina de’ Medici;
- Vincent van Gogh;
- Francisco Goya;
- Jackie Chan;
- Marlon Brando;
- Ronaldinho;
- Diana Ross;
- Claudia Cardinale;