Ecco i 4 segni zodiacali che potrebbero adottare un animale domestico nel 2025, secondo un’astrologa

Che tu sia Pesci, Scorpione, Toro, Vergine o Cancro, è probabile che quest’anno tu stia pensando di adottare un amico a quattro zampe.

Se sei il tipo che si scioglie ogni volta che vede un piccolo pallino di pelo chiedere carezze e coccole, questo articolo fa per te. Ti commuovi quando scrolli Instagram e ti imbatte in un video di un micino che scivola goffamente o di un cuccioletto adorabile che cerca di saltare sul divano? Beh, non è del tutto un caso se da qualche settimana ti dici che anche tu hai diritto a una dose d’amore. Secondo Ema Fontayne, astrologa di Astro Center, per alcuni segni zodiacali, questa debolezza per gli animali potrebbe trasformarsi in una splendida adozione entro il 2025. Ecco quindi i cinque segni zodiacali che potrebbero essere più propensi ad accogliere un compagno di vita l’anno prossimo.

I Pesci

Se sei nata sotto questo segno, preparati a tirare fuori i fazzoletti, perché, secondo Ema Fontayne, “i dolci e empatici Pesci potrebbero lasciarsi conquistare dagli occhi supplici di un animale bisognoso d’amore”. E sinceramente, chi può resistere a quella faccina implorante dietro le sbarre di un rifugio? Con Netuno che continua a influenzare la tua sensibilità, l’anno 2025 potrebbe offrirti quel piccolo stimolo in più per dare un tetto a un piccolo essere abbandonato. Immaginati a salvare un’anima in pena e ricevere in cambio un’ondata d’amore incondizionato. Lo sai bene, sei troppo debole per resistere a questa tentazione! Che si tratti di un cane, un gatto o anche un coniglio, non c’è dubbio che diventerai il genitore ideale per questo essere peloso (o anche piumoso, chissà?).

Gli Scorpioni

Quest’anno, gli Scorpioni finalmente abbasseranno la guardia e mostreranno un lato più tenero della loro personalità. “Finalmente!” Sei uno Scorpione? Nel corso dell’anno, potresti sorprenderti della dolcezza che ti invade, grazie all’influenza benevola di Venere. “Il 2025 porterà un tocco di dolcezza nella vita intensa degli Scorpioni”, spiega Ema Fontayne, e questo piccolo aiuto planetario potrebbe spingerti ad accogliere un compagno fedele. Attenzione, non parliamo di un animale qualunque. No, il tuo istinto profondo ti guiderà verso l’adozione di un essere altrettanto leale e appassionato di te. Questo cambiamento nella tua vita sarà l’occasione per dimostrare quanto sai amare, anche se spesso sei vista come misteriosa e riservata. Una trasformazione dolce, ma toccante, che potrebbe deliziare la tua famiglia.

I Tori

Per i nostri cari Tori, il 2025 sarà l’anno in cui aggiungere un pizzico di calore al loro nido accogliente. Sei già un maestro nell’arte di creare spazi cozy in cui ti senti bene. Quindi, perché non aggiungere un amico a quattro zampe? “Netuno stimola il loro settore della casa, rendendoli più aperti all’idea di adottare un compagno”, assicura l’astrologa. Sei del tipo che passa intere serate a binge-watching le tue serie preferite? Immagina di essere comodamente sdraiata sotto una coperta, con un piccolo gatto rosso che ronfa sulle tue ginocchia o un golden retriever che si distende tranquillamente sui tuoi piedi, condividendo le tue sessioni Netflix. Questo è il vero felicità, giusto?

Le Vergini

Siete sempre così impeccabili, così disciplinate… Solo che nei prossimi mesi, quel pizzico di follia che a volte manca nella vostra vita quotidiana potrebbe manifestarsi sotto forma di un piccolo bassotto vivace o di un gattino di razza maine coon giocoso. “Le Vergini, sempre pronte ad aiutare e organizzare, potrebbero decidere che il 2025 è l’anno per gestire un piccolo caos controllato”, afferma Ema Fontayne. Tu, la regina della lista delle cose da fare, sarai perfettamente attrezzata per preparare pasti, momenti di gioco e anche le sessioni di coccole con il tuo nuovo migliore amico. E sì, avere un animale in casa significa anche aggiungere un po’ di disordine… Ma, è soprattutto l’occasione per aggiungere una buona dose di tenerezza e risate alla tua vita ordinata. Cosa ne pensi?

I Cancro

E infine, concludiamo in bellezza con i nostri amati Cancro. Se sei di questo segno, preparati a entrare in scena come genitore di un “fur-baby”! “I Cancro, eterni protettori e curatori, sono in prima linea per accogliere un nuovo membro nella loro famiglia quest’anno”, ci informa l’astrologa. Con Giove in visita nel tuo segno da giugno, il tuo bisogno di prenderti cura di un piccolo essere sarà amplificato. Attenzione, rischi di coccolare il tuo animale come se fosse tuo figlio. Com’è strano, non è proprio il tuo genere… LOL. Ma, naturalmente, prima di accogliere un nuovo abitante a casa tua, rifletti bene su tutto ciò che comporta: un budget in più, meno vacanze all’estero, e magari qualche pipì sul nuovo parquet. Chiediti se è davvero il momento giusto. Tuttavia, secondo le stelle, la risposta è positiva.

Se sei interessato a scoprire altre interessanti informazioni sull'oroscopo e sui segni zodiacali potrai trovare tanti altri interessanti articoli all'interno del nostro sito, ti invitiamo a fare un giro per le varie categorie o negli articoli consigliati che puoi trovare più in basso. Non dimenticare di seguirci sui nostri account social per non perderti i nostri prossimi articoli. Ti ringraziamo per la tua visita e ti invitiamo a tornare presto a trovarci.

Seguici su: Facebook e Pinterest

Ti potrebbero interessare