Se dovessi scegliere una parola per descrivere il Leone, sceglierei “fuoco”. Il Leone è passione, forza, autostima, attrazione… è più di quanto si possa immaginare. E non solo, è anche altamente creativo, affettuoso, di cuore generoso. È la perfetta contraddizione: è diretto ma può essere anche gentile, è forte ma sensibile allo stesso tempo. Oltre a questo, ci sono altre 5 qualità che rendono il Leone così irresistibile:
All’inizio, la sua grande fiducia in se stesso. Se non l’avete notato, vi invito a farlo. Il Leone ha una fiducia immensa in se stesso, che gli permette di affrontare qualsiasi sfida. Mentre altri segni zodiacali faticano ad avere fiducia in se stessi, il Leone non ha questo problema. Questo è ciò che lo rende cosi audace. Il Leone non ha paura di nulla, sa che può fare tutto ciò che si propone. Non solo lo farà, ma lo farà senza esitazione. Questo è nel suo sangue, nella sua essenza zodiacale. Il Leone è irresistibile per il suo coraggio e la fiducia che ha in se stesso e negli altri.
Poi c’è il suo spirito avventuroso. Il Leone è un segno zodiacale molto attivo, un vero e proprio irrequieto che non riesce a stare fermo. Deve sempre essere in movimento, altrimenti ha la sensazione di sprecare la vita. Se avete la fortuna di avere un Leone o una Leonessa nella vostra vita, vi accorgerete che state sempre facendo qualcosa e di essere sempre di buon umore. Anche quando sembra che la monotonia stia prendendo il sopravvento, lui o lei farà di tutto per riaccendere la fiamma. La sua vitalità rende il Leone totalmente irresistibile.
Il Leone è anche estremamente passionale, come ci si aspetta da un segno di fuoco. Qualunque cosa fa, la fa con tutto il cuore, con autentica passione. Si preoccupa molto delle persone che ama perché sa che non sarebbe a suo agio se non fossero felici. È talmente generoso che a volte dimentica persino se stesso.
Il Leone è diretto, non nasconde mai i suoi sentimenti. Alcuni potrebbero considerare questa caratteristica come un difetto, ma io non vedo nulla di più ammirevole. Non ha paura di esprimere i suoi sentimenti o i suoi pensieri. Non ha timore di essere troppo franco, specialmente se sa che è la cosa migliore per sé e per gli altri. Questa sincerità può essere difficile da accettare all’inizio, ma è proprio questa che lo rende irresistibile. È una persona diretta, che non si trattiene mai. Anche se potrebbe sembrare che lo faccia per ferirvi, in realtà vuole solo il meglio per le persone che ama e non esiterà a dirvi la verità, per quanto dura possa essere.
Infine, è molto forte e dominante. Questo può spaventare alcuni, soprattutto chi è insicuro o vulnerabile. Ma vedere qualcuno che ha il controllo della situazione è, di fatto, molto attraente. Questo è quello che rende il Leone così irresistibile. Può essere autoritario, ma solo quando sa di doverlo essere. Nei momenti importanti, rispetterà sempre le vostre opinioni e vi lascerà decidere. Può essere dominante, ma è anche gentile e sa bilanciare bene queste due caratteristiche. I Leone sono irresistibili per natura, perché brillano di una luce che nessun altro può emettere.