Scorpione
Questa è la donna dello Scorpione. Quando decise di donare il suo cuore, ciò che conta per lei è l’intensità. Non gradisce relazioni superficiali: quello che vuole è profondità, sentire il suo cuore vibrare in modo incontrollabile, sapere che la sua anima è felice di ciò che sta vivendo.
Se decide di amarvi, vi mostrerà qualcosa di unico, sincero e duraturo. Tuttavia, se la tradite, se le mentite, se fallite di fronte ai suoi sforzi, vi troverete di fronte a una donna vendicativa, emotiva e impulsiva. Una donna che agirà per dolore e rabbia e che vi farà pentire di averla ferita. In quel caso, non insistete, perché una volta che se n’è andata, l’avete persa per sempre.
Toro
È il Toro. Questa donna meticolosa, organizzata e gentile ha un lato romantico che mostra solo a chi le dimostra veramente il significato della fedeltà. Predilige legami duraturi e non tratta chi condivide la sua vita alla leggera. Con pacatezza e concentrazione, dà il meglio di sé.
Questa è la ragione per cui si arrabbia molto quando la fanno passare per cattiva. Se c’è una cosa che il Toro non può perdonare è l’ingratitudine, non importa proveniente da chi. Non investirà le sue energie su chi non riconosce i propri errori e il proprio cambiamento. Non è qui per salvare nessuno, punto e basta. Pensate che sia cattiva per questo? Bene, allora ditelo pure!
Cancro
È il Cancro, la donna più sensibile, gentile ed empatica di tutti i segni zodiacali. Vi starete chiedendo: perché è presente in questa classifica? Beh, ci sono persone che fanno emergere il suo lato peggiore, più oscuro, triste e distante. Il cancro può lottare fino alle lacrime per un legame, ma arriva un punto in cui si esaurisce.
È stanco di proteggere e dare. Per questo i tradimenti le fanno doppiamente male. Non ditele mai che sta esagerando, perché se sta cercando di dare una lezione a qualcuno è perché ha già dato molte occasioni e non ha intenzione di diventare il burattino di nessuno. Non giocatela, perché ha una fantasia fertile e vi colpirà dove fa più male.
Capricorno
È il Capricorno, la donna che sembra discreta. Non ama comunicare a viva voce le sue emozioni. È selettiva, perché il suo codice consiste nel vivere con persone che realmente le arricchiscano l’anima, la mente e il cuore. Tuttavia, quando non si sente considerata, tutto cambia.
Diventa fredda, distante e offensiva. Non direi proprio a nessuno di ferire una donna Capricorno. È molto intelligente e competitiva, non rimarrà a guardare come l’altro si compiace del suo dolore. La sua compassione è riservata a coloro che le dimostrano che ne valga la pena, ma gli altri avranno difficoltà a sopportare il suo risentimento, e ne piangeranno.
Vergine
È la Vergine, la donna che quando entra nella vostra vita vi darà grandi lezioni, perché è sempre attenta, puntuale, orientata alla giustizia e alla perfezione. È molto rigida con se stessa, quindi è difficile che qualcuno riesca a umiliare il suo cuore, ma quando ciò accade, il suo lato vendicativo emerge, alimentando il suo desiderio di vendetta. La Vergine non concede seconde possibilità.
La buona notizia è che non diventa aggressiva fisicamente per mostrare la sua rabbia, ma ha la capacità di disturbare alcuni equilibri e di pronunciare parole che rimarranno impresse per sempre. I Vergine non sono cattivi di natura, ma basta un po’ del loro veleno per farvi a pezzi.
Pesci
È una donna dei Pesci, quella che non gioca con le emozioni altrui, perché per lei è già abbastanza difficile gestire le proprie. Rispetta il dolore altrui e non tollera le ingiustizie. È gentile, creativa, sognatrice, il tipo di donna che illumina una stanza con il suo sorriso.
Al suo fianco vivrete momenti teneri e toccanti: è una di quelle donne che penetra nel profondo delle vostre ferite, ma sempre con rispetto. Tuttavia, quando non apprezzano ciò che lei offre, si sente distrutta, ed è in quel momento che si deve difendere. Il fatto che sia compassionevole non significa che sia ingenua. La donna dei Pesci è leale, non userà contro di voi sfoghi passati ma vi farà riflettere in modo così intenso che non vorrete più ridere di un altro cuore.
Ariete
È l’Ariete, la donna che vi amerà così tanto che nemmeno voi capirete perché. Il suo amore è impulsivo, profondo e sempre contro il tempo. Non vuole perdere nessuna occasione ed è per questo che non ha paura di prendere l’iniziativa se necessario. È sempre pronta a lottare per ciò che vuole, ma sa anche rinunciare a ciò che non desidera più.
Davvero, non vi consiglierei di ferirla, perché è capace di eliminarvi dai suoi pensieri, anche se le lacrime suggeriscono il contrario. Il suo orgoglio e la sua dignità non saranno mai in gioco, se la ferite, vi cancellerà dalla sua vita senza guardarsi indietro.