Gemelli, sei una persona estremamente curiosa, adori scoprire cose nuove e vivere al meglio la vita. Sei molto intelligente e ami essere sempre al passo con tutto ciò che accade intorno a te. A volte, però, sei un po’ troppo ficcanaso. Ma coloro che ti conoscono sono abituati a questa tua abitudine e la accettano senza problemi. Ami essere in tanti luoghi diversi, incontrare nuove persone, essere sempre al corrente di ciò che succede intorno a te, ecc… E una delle tue maggiori paure e insicurezze è legata proprio a tutto questo, Gemelli.
Hai paura di essere emarginato dal tuo gruppo, di essere messo da parte, di sentirti come se non potessi essere la persona che vorresti essere.
Certo, non vuoi ingraziarti con tutti e non ti aspetti l’accettazione universale, ma desideri sentirti amato e rispettato da chi ti è vicino. Sei un essere sociale per natura e l’idea di essere dimenticato da coloro che ami ti terrorizza. Il pensiero di essere ignorato è orribile per te. La tua più grande insicurezza è quella di sentirti come se le persone che ami stessero cominciando a lasciarti indietro e notare che stai perdendo il contatto con loro. Ma dovresti davvero liberarti di questa insicurezza. Non temere di perdere le persone che ami. Se ti amano veramente, non ti permetteranno di vagare solo per il mondo.
Non è necessario essere sempre al corrente di tutto ciò che accade per sentirsi desiderati e amati. Le persone che ti amano, ti ameranno indipendentemente da tutto. Anche quando non sei al tuo meglio o quando rimani indietro. Non occuparti di questa preoccupazione. Sei una persona molto speciale e nessuno vuole perdere una persona così dalla propria vita per qualche stupidaggine. Sei molto più forte delle tue insicurezze e prima o poi le affronterai. Abbi fiducia in te stesso e amati più di quanto fai ora.